Terra Amara, anticipazioni episodi turchi: Betul fa una scoperta agghiacciante, c’entra Hakan

Anticipazioni turche di Terra Amara: Betul fa una scoperta scioccante che cambierà la sorte di molti personaggi

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni turche relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che la figlia di Sermin farà una scoperta davvero scioccante. Betul infatti sarà la prima a scoprire che Hakan in realtà non è chi dice di essere.

betul terra amara
Terra Amara, Betul fa una scoperta scioccante su Hakan (Credit screen mediastinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

La ragazza verrà a sapere attraverso una foto di Demir, trovata in un cassetto, che i due si conoscevano molto bene e tale scatto è firmato con un altro nome. Ma andiamo a vedere insieme gli altri dettagli che promettono nuovi colpi di scena.

Anticipazioni turche Terra Amara: Betul fa una scoperta sconvolgente

Nei prossimi episodi di Terra Amara vedremo Betul diventare ufficialmente la fidanzata di Friket. Nello stesso tempo però noterà che il suo fidanzato ha una certa simpatia per Zuelja, tanto che anche in paese tutti crederanno che i due abbiano una tresca. Sermin, spesso e volentieri, la inviterà a fare amicizia con la sua futura “suocera” Lütfiye, ma lei non ne avrà nessuna intenzione. La ragazza però cede ad un invito alla villa dove trova tutti tranne che la suocera.

terra amara hakan
Terra Amara, Hakan ha mentito a tutti (credit screen mediasetinfinity.it) Linkcoordinamentouniversitario.it

Betul trova la nonnina che urla. Azize nella sua camera cerca qualcosa, dicendo che forse gli è stata rubata. Si tratta di una foto di Abdi Paşa. Betül proverà tenerezza nei conforti della nonnina, così l’aiuterà a cercare questa foto, ma durante le ricerche viene a galla un a clamorosa verità. La giovane trova un vecchio scatto che  ritrae Demir e Memeht assieme. Ovviamente la figlia di Sermin resterà senza parole.

Ma il vero colpo di scena non sarà tanto l’immagine di Demir e Mhemet assieme, quanto la scritta sul retro della foto. Una dedica di Demir fatta ad Azize: “Per la mia cara nonnina, questi siamo io e il mio amico Hakan Gümüşoğlu, Berlino 1962”, Betul infatti capisce che quello che si spaccia per Mhemet in realtà ha un altro nome. Perché allora sta mentendo?

Tutto questo accadrà mentre Zuleja e Mhemete annunceranno davanti ad una conferenza stampa che presto convoleranno a nozze. Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che proprio nel momento in cui Zuleja gli starà per dire sì, la ragazza scoprirà tutta la verità sul suo futuro sposo e lo manderà via per sempre.