Terra Amara, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Fikret tenta di uccidere Abdulkadir, ma accade l’impensabile

Fikret cerca di uccidere Abdulkadir, occhio alle anticipazioni di Terra Amara dal 19 al 24 febbraio: ecco cosa succede

Non smette di sorprendere e conquistare l’attenzione del suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, Terra Amara, la nota ed amata soap opera. Grazie infatti alla storia coinvolgente, alle trame appassionati e allo sviluppo e l’evoluzione dei personaggi, sono tantissimi gli appassionati incollati allo schermo per non perdere neanche un minuto delle puntate della serie.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 febbraio
Anticipazioni Terra Amara: Fikret proverà a far fuori Abdulkadir – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: screen MediasetInfinity.it

Considerato dunque il grande successo di Terra Amara, non stupisce che in tanti siano alla ricerca di qualche dettaglio in merito a quanto avverrà nelle prossime puntate. La voglia di saperne di più, tramite le anticipazioni della soap, in questo caso dal 19 al 24 febbraio 2024 è infatti altissima con diversi elementi da approfondire che hanno a che fare con Fikret e Abdulkadir.

Fikret, infatti, deciderà di rapirlo dopo aver scoperto qualcosa di importante e lo condurrà in un capanno dove, infine, proverà a ucciderlo. Quando si parla di Fikret si fa riferimento a uno dei personaggi maggiormente amati della soap, oggetto di una grossa trasformazione durante le varie stagioni.

Precedentemente era accecato dalla vendetta nei confronti di Demir, ma dopo aver fatto pace con quello che poi si è scoperto essere il suo fratellastro, c’è stata una svolta. Innamoratosi di Mujgan, la scomparsa della dottoressa l’ha fatto soffrire molto, al pari della morte dello zio Fekeli.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 febbraio: ecco cosa succede

Destano dunque attenzione le anticipazioni di Terra Amara, in particolare per quanto concerne Fikret, che come detto rapirà Abdulkadir. Fikret infatti sarà fuori di sé dalla rabbia poiché scoprirà che la morte di suo zio Fekeli non è avvenuta per ragioni naturali visto che è stato ucciso.

Terra Amara, anticipazioni puntate 19 - 24 febbraio
Terra Amara, anticipazioni: cosa succede dal 19 al 24 febbraio – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: screen MediasetInfinity.it

Esploderà in lui l’ira e la sete di vendetta e non ci penserà su prima di rapire Abdulkadir. Tuttavia, egli non è in possesso delle prove che possano confermare che sia stato proprio Abdulkadir ad uccidere lo zio, sebbene apparirà certo della colpevolezza. Fikret inoltre conosce neanche la motivazione per cui l’ex socio ha ucciso Fekeli ed è all’oscuro del fatto che lo zio era venuto a conoscenza della vera identità di Mehmet.

Ecco che dunque proverà a far confessare Abdulkadir, rapendolo dopo essersi presentato armato a casa sua, per portarlo in un capanno isolato. Accecato dalla voglia di vendicarsi, sarà disposto anche a togliere di mezzo Abdulkadir, poiché quest’ultimo non confesse l’omicidio. Fikret allora appiccherà il fuoco al capanno, andandosene via e lasciando Abdulkadir al suo destino.

Questi però riuscirà a salvarsi mentre l’altro inizierà a cercare prove per attestare la colpevolezza di Abdulkadir. Al contempo, le indagini di Fikret riguarderanno anche Mehmet, poiché convinto che questi non sia in realtà chi dice di essere. Intanto, le capanne dei braccianti saranno distrutte da Colak, il quale vorrà vendicarsi della famiglia Yaman che secondo lui gli avrebbe tempo addietro sottratto i terreni.