Terra Amara, anticipazioni 4/9 marzo: un amato personaggio rischia la vita

Spuntano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 4 al 9 marzo: un personaggio amato mette a rischio la sua vita.

La soap opera televisiva Terra Amara è stata una fortunata intuizione da parte di Mediaset. Infatti la serie è riuscita a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. Sembra che anche per il futuro il Biscione voglia puntare a delle serie provenienti dal paese turco.

Terra Amara Anticipazioni amato personaggio rischia vita
Terra Amara, un amato personaggio rischia la vita nelle prossime puntate – Credits: screen MediasetInfinity.it – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Infatti come tutti sappiamo Terra Amara è giunta alla quarta ed ultima stagione. Ci avviciniamo inesorabilmente al finale, con i telespettatori che potrebbero scoprire il destino della bella Zuleyha Altun intorno alla metà di aprile.

Nonostante le trame siano state intricate per quattro anni,  questa ultima stagione sta faticando e non poco. Gli ascolti sono ancora altissimi eppure non sono pochi i telespettatori che si sono lamentati per la lentezza degli ultimi episodi. Troppi momenti morti. Nonostante questo le anticipazioni inerenti le puntate che andranno in onda dal 4 al 9 marzo vedono uno dei personaggi più amati in pericolo di vita.

Terra Amara, le anticipazioni rivelano un personaggio in pericolo di vita: cosa accadrà a Cukurova

A lanciare le anticipazioni sugli episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 4 al 9 marzo ci ha pensato proprio Mediaset Infinity. Il portale streaming delle reti del Biscione hanno rivelato che gli spettatori saranno travolti da colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. La tensione salirà alle stelle specialmente a causa di due personaggi amatissimi della serie.

Terra Amara Anticipazioni amato personaggio rischia vita
Tanti colpi di scena in arrivo con Terra Amara – Credits: screen MediasetInfinity.it – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Negli ultimi episodi abbiamo visto come Zuleyha ha ordinato a Fikret e Cetin di recarsi in Libano per scoprire la verità su Mehmet Kara. I due quindi per amore della Altun si sono recati nel paese, dove hanno scoperto che dietro al misterioso uomo si nasconde il trafficante di armi Hakan Gumusoglu. Fikret e Cetin vorranno fare rientro il prima possibile a Cukurova. A bloccarli però ci penserà l’esplosione di una guerra civile.

Proprio mentre provano a raggiungere l’ambasciata Fikret viene ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, lasciando gli altri preoccupati per la sua sorte. Nel frattempo sia Zuleyha che Colak si preparano per partecipare a una gara d’appalto indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco. La sorpresa arriva quando l’azienda vincitrice risulta essere la Adnan Yaman Holding, scelta che scatenerà una brutta reazione da parte di Colak.

La situazione rischia di diventare sempre più complessa e come se non bastasse, Vahap tenta di rubare gli oggetti personali di Zuleyha e verrà scoperto da Fikret che deciderà di cacciarlo. Nel frattempo una Zuleyha pentita di aver rimandato il matrimonio, propone ad Hakan un’idea audace.

La Altun infatti chiederà all’uomo di andare in crociera in Europa e farsi sposare dal comandante della nave. Ma ben presto la Altun scoprirà l’identità di Mehmet Kara, e quindi cercherà di allontanarlo. Questi e tanti altri colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy