Terra Amara addio, cosa c’è da sapere su Endless: la nuova soap turca di Canale5

Terra Amara non andrà più in onda, al suo posto Endless Love, la nuova soap opera di Canale 5. Ecco che cosa c’è da sapere sulla fiction.

Poteva sembrare una novità davvero incredibile, considerando il grande successo riscosso da Terra Amara, eppure le cose stanno cosi: la soap opera che per molti anni è stata parte integrante del palinsesto di Canale 5, occupando anche la prima serata, non andrà più in onda.

Terra Amara Endless Love
Terra Amara addio, cosa c’è da sapere su Endlesss Love  – linkcoordinamentouniversitario.it

Al suo posto Endless Love, una nuova soap opera che arriva sempre dalla Turchia e che pare essere la chiave perfetta per non rattristare troppo il pubblico a casa rimasto orfano di Terra Amara. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche cosa di più sulle puntate che andranno in onda. C’è tanta carne al fuoco.

Terra Amara lascia spazio a Endless Love: ecco quello da sapere

Quindi, come detto prima, Endless Love è la soap opera che prenderà il posto di Terra Amara, nella stessa fascia oraria del pomeriggio di Canale 5 e dalle anticipazioni pare proprio che valga la pena scoprire quello che succederà.

Endless Love: anche qui ci sarà una storia d'amore
Terra Amara addio, cosa c’è da sapere su Endlesss Love  – foto screen MediasetInfinity.it -linkcoordinamentouniversitario.it

La prima cosa da tenere a mente è che anche in questo caso, cosi come riporta il magazine di Terra Amara, al centro della questione ci sarà una storia d’amore complessa: i due innamorati sono Nihan e Kemal, lei una ragazza dell’alta borghesia e lui uno studente della classe media che ha il sogno di diventare ingegnere. Grazie ad un biglietto dell’autobus, tra i due scatta la scintilla.

Peccato che il loro amore verrà ostacolato dalla famiglia, la madre di Nihan non dà la sua benedizione: la loro famiglia è vicina alla bancarotta e il solo modo per potere risolvere la questione è quella di farla sposare con Emir, uomo benestante, da sempre innamorato di Nihan e non corrisposto. La ragazza suo malgrado deve acconsentire.

La situazione porterà all’addio tra i due giovani. Un addio che però non è per sempre. I due non si vedranno per cinque anni, gli stessi in cui Kemal si concentra sul lavoro e lei vivrà un matrimonio infelice. Tutto cambia improvvisamente. Kemal e Nihan finiranno per rincontrarsi casualmente, scoprendo che il loro amore è ancora intatto e desideroso di sbocciare. Questo scatenerà una serie di situazioni che metteranno a dura prova entrambi i ragazzi, decisi più che mai a stare assieme.

Impostazioni privacy