Teresa Langella in lacrime, fan preoccupati: cosa è successo all’ex volto di Uomini e Donne

Teresa Langella è uno dei volti storici di Uomini e Donne e in questa occasione ha scosso profondamente i fan.

Ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha sempre avuto grande seguito di pubblico. Ha partecipato al tempo come tronista e con grande successo, sembrava veramente voler trovare l’amore della sua vita e quindi le esperienze successive sono state molto cariche di significato.

Teresa Langella in lacrime, fan preoccupati
Teresa Langella in lacrime, cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Andrea Dal Corso è stato colui che ha attirato maggiormente l’attenzione. In quell’anno i risvolti furono veramente carichi di suspence ed effetti speciali, Teresa scelse Andrea ma alla fine fu proprio lui a dire di no anche se, poco dopo, tornò nel programma pentito per la decisione presa.

Teresa Langelle in lacrime sui social: cosa è successo

L’ex tronista in questi giorni è apparsa in lacrime sui social. Pur non essendo parte del programma ha ancora oggi un grande seguito di fan e quindi tutti sono rimasti colpiti, anche se ormai sono passati ben cinque anni dalla sua apparizione in tv.

cosa è successo all’ex volto di Uomini e Donne
La gioia di Teresa Langella (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @teresalangella___

Si è generata una certa attenzione sul web eppure le notizie comunicate erano sicuramente positive. La Langella infatti ha raccontato ai social di essere pronta a dire sì. Dopo una proposta romantica che ha fatto breccia nel suo cuore ma anche in quello di tutti coloro che la seguono, l’ex Uomini e Donne ha scelto di convolare a nozze proprio con Andrea.

Un viso pieno di lacrime e di felicità quello postato sul web, le sue non erano in seguito ad un dolore ma, piuttosto, per la lieta notizia. “Se ripenso a questi tre giorni, sto così. Mi sono sentita voluta bene, grazie a voi che mi seguite e avete il cuore grande, siete pieni d’amore. Un po’ di malinconia nell’aria” ha detto dopo essere tornata dal suo addio al nubilato. Un turbinio di emozioni per lei e per tutte le persone vicine.

La coppia ha deciso di proseguire il percorso di vita dopo Uomini e Donne e non solo, sono pronti ora a formare una famiglia e a sposarsi. I fan sono impazziti di gioia quando hanno compreso che il suo pianto era liberatorio per la forte emozione. Un momento profondamente toccante che ha investito letteralmente tutti. Il gesto delle amiche è stato poi bellissimo, hanno organizzato con sua sorella un super addio al nubilato curato nei minimi dettagli e pubblicato sui social con scatti dettagliati.