Teo Mammucari, la frecciatina a Max Giusti che gli ha “rubato” Selvaggia Lucarelli: il comico risponde così lontano dalle telecamere

Teo Mammucari non si risparmia, sui social lancia una frecciatina a Max Giusti: è stato lui a rubare Selvaggia Lucarelli al comico.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione il noto comico romano e lo fa per quello che è successo proprio nella puntata scorsa di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in cui si è riuscito ad accaparrare un posto nella finale di questa edizione.

Teo Mammuccari anche sui social risponde a Max Giusti
Teo Mammuccari, la frecciata a Max Giusti – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, il momento è quello relativo al suo post esibizione e alla presenza di Max Giusti come ballerino per una notte: presenza che ha scatenato il siparietto con Selvaggia Lucarelli, con la quale il noto attore romano è stato legato sentimentalmente per tanti anni.

“Io mi sono alzato un attimo e tu eri la che ti scambiavi il numero con lei” ha detto in diretta su Rai Uno il comico, scatenando la grande ilarità del pubblico e anche l’imbarazzo dei due diretti interessati che hanno confermato di essere loro due i fidanzati a cui si riferiva nelle puntate scorse. Oggi arriva la replica social.

Teo Mammuccari, anche sui social punzecchia Max Giusti

Insomma è stato un momento davvero divertente quello andato in scena su Rai Uno tra Max Giusti e Teo Mammuccari, i due che si conoscono da molti anni, pare proprio essersi contesi in passato l’amore di Selvaggia Lucarelli che ha poi scelto il primo: i due sono infatti stati a lungo fidanzati.

Teo Mammucari e Max Giusti: la sfida continua
Teo Mammucari, la frecciata a Max Giusti – foto: screen Raiplay.it – linkcoordinamentouniversitario.it

“Ma ragazzini de che” ha scritto nella didascalia del video il comico romano sulla sua pagina Instagram riprendendo le parole che erano state dette dal suo collega in studio che in qualche modo ha voluto fare notare come la situazione si riferisse ormai a moltissimi anni fa, quando entrambi erano davvero molto giovani.

Un momento esilarante che ha anche divertito e di molto la stessa Selvaggia Lucarelli che in giuria non ha potuto fare a meno di ridere a crepapelle anche per mascherare un pochino di imbarazzo per essere al centro dell’attenzione: “Questa sera sembra che io sia stata con tutti tranne che con Paolo Belli” ha chiosato la giornalista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Ad ogni modo la gara continua per Teo Mammucari che adesso non deve fare altro che allenarsi per questo ultimo sforzo legato alla finalissima e chissà che a trionfare non possa essere proprio lui.