Teo Mammucari, chi è la fidanzata ‘misteriosa’ e molto più giovane: lavoro, età, dove si sono conosciuti

Colpo di scena da batticuore per Teo Mammucari che si è confidato e ha voluto raccontare la sua nuova storia d’amore.

Addio a Mediaset anche da parte di Teo Mammucari che dopo aver firmato negli ultimi anni alcune trasmissioni di punta dell’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi, come Tu si que vale e Le Iene, ha trovato un’altra sistemazione sui canali della Rai. Partecipazione in qualità di concorrente per Ballando con le stelle da parte del mattatore romano che ha già dimostrato di essere un ballerino provetto.

Nuova fidanzata Teo Mammucari
Teo Mammucari innamorato, chi è la nuova fiamma – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Soddisfazioni sia professionali che sentimentali per Mammucari che all’alba dei sessant’anni che compirà il prossimo 12 agosto, ha dichiarato di aver trovato nuovamente l’amore in maniera del tutto inaspettata. Anche perché lo showman è apparso ancora un po’ provato dalla sua ultima relazione importante, quella avuta con l’ex Velina Tahis Wiggers. Modella brasiliana dalla quale il conduttore nel 2008 ha anche avuto Julia, la sua prima e unica figlia.

I due sono stati insieme per tre anni ma non è stata una relazione facile. Colpa anche degli impegni della sua ex compagna che per lavoro è stata spesso costretta a viaggiare in Brasile portando loro figlia con sé. Oggi, tuttavia, Julia risiede a Milano e sembra aver recuperato il tempo perso con il padre. Lo stesso che oggi appare anche pronto per cominciare una nuova vita amorosa.

Chi è la nuova fidanzata di Teo Mammucari

Da quando si sono conosciuti, ha rivelato Mammucari a Il Messaggero, è già passato un anno e il sentimento nei confronti della sua nuova fiamma non ha fatto altro che aumentare. Questo nonostante la differenza d’età piuttosto significativa visto che la fidanzata dello showman ha 30 anni. Ciononostante, il divario della coppia sembra non essere significativo per la coppia che ha trovato la chiave per far funzionare la loro relazione.

Chi è la fidanzata di Teo Mammucari
La fidanzata di Teo Mammucari, lo showman si confessa – (Foto: Instagram @teomammucari) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Attraverso il quotidiano il presentatore ha raccontato di aver conosciuto la sua fidanzata per strada e poi di averla rincontrata qualche tempo dopo a Bologna. Lì è scoccata la scintilla con grande sorpresa da parte del comico che ha ammesso che nei suoi piani non c’era la volontà di iniziare una relazione stabile. Tuttavia la donna misteriosa, non ne è stato rivelato il nome, è riuscita a scogliere il cuore del suo amato e oggi sembrano stare bene insieme.

All’epoca dell’incontro, Mammucari era impegnato a corteggiare un’attrice della sua età sposata per giunta. Ma quando ha incontrato “la marescialla” come l’ha definita lui, in riferimento al fatto che è effettivamente un maresciallo ordinario dei carabinieri, tutto è cambiato. Pochi riflettori e tanto sentimento per lo showman che oltre ad aver riaperto le porte all’amore ha anche continuato a lavorare su nuovi progetti. Il prossimo passo dello showman è quello del cinema. Ha infatti già girato un cortometraggio che spera possa diventare un film.