Temptation Island, Matteo ha deciso di raccontare la verità: come stanno le cose con Siria

L’attenzione sull’ultima edizione di Temptation Island non sembra svanire, si continua infatti a parlare delle storie dei partecipanti.

Le vicende stanno assumendo contorni via via più interessanti e tanti dettagli, ad oggi sconosciuti, stanno progressivamente emergendo, facendo anche chiarezza su tante cose che non erano note prima. Una delle coppie più amate di questa edizione è stata sicuramente quella formata da Matteo e Siria.

Temptation Island, Matteo ha deciso di raccontare la verità
Matteo rivela tutta la verità dopo Temptation Island (linkcoordinamentouniversitario.it)

I due infatti hanno partecipato al programma per capire se il loro amore era ancora stabile, dopo un profondo dimagrimento di Siria e quindi un cambiamento fisico che l’ha spinta anche a rivalutare i suoi desideri. La donna ha raccontato durante l’esperienza di ricevere poche attenzioni dal fidanzato che si è fatto carico della condizione e ha promesso di cambiare.

Matteo rivela tutta la verità dopo Temptation Island

La fine, il falò di confronto, le dichiarazioni d’amore, sono state un momento veramente chiave del programma. Non solo una comprensione reciproca ma anche la voglia di cambiare e migliorarsi reciprocamente dopo sette anni di fidanzamento. Hanno ammesso gli errori e sono usciti insieme, più uniti che mai.

Matteo la verità: come stanno le cose con Siria
Matteo e Siria dopo Temptation Island (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Witty Tv

Oggi, dopo un bel periodo dalla partecipazione, Matteo ha scelto di raccontare come stanno veramente le cose dal momento che i fan hanno voluto indagare sulla situazione. Sono emersi dunque dettagli molto diversi dall’esperienza di Temptation Island. Sicuramente per loro il percorso non è stato molto facile, ma oggi Matteo ha spiegato di averne comunque un bel ricordo, in particolare quando ha potuto riabbracciare la sua compagna.

I follower hanno chiesto come stanno andando oggi le cose, l’uomo ha raccontato che ci sono alti e bassi, come in ogni coppia, ma che le cose vanno molto meglio rispetto alla situazione precedente. Matteo si è molto aperto durante il programma raccontando gli episodi di bullismo di cui è stato vittima. Era un ragazzo molto dolce ma queste ferite lo hanno spinto a chiudersi e diventare sempre più duro, inasprendo quindi anche la percezione degli altri.

I fan hanno anche chiesto qualcosa circa la possibile partecipazione al Grande Fratello, voce che si rincorre da tempo sui partecipanti di Temptation Island che potrebbero approdare proprio nella casa. Matteo ha rivelato che per lui sarebbe una bella esperienza. Probabilmente dunque la coppia è aperta a questa idea o magari ha già qualche informazione. Sui concorrenti non ci sono ancora certezze ma i fan sono molto attenti e sognano di rivedere le coppie proprio nella casa, cosa che potrebbe accadere, soprattutto per alcuni che sono stati i più gettonati nell’ultima edizione del programma con Filippo Bisciglia.

Gestione cookie