Temptation Island Lino: età, lavoro, com’era prima, dove vive, fidanzata, tentatrice

Lino Giuliano è tra i protagonisti dell’edizione in corso di Temptation Island: età, lavoro, e fidanzata. Tutto sul giovane napoletano.

L’edizione in corso di Temptation Island volge al termine e anche quest’anno ha appassionato milioni di telespettatori. Il reality dei sentimenti è leader degli ascolti ed è già previsto un doppio appuntamento in autunno: sono già in corso i provini. Tra le coppie di fidanzati che si sono distinte c’è sicuramente quella formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. I due hanno accettato di porre in discussione il loro rapporto, perché Alessia ha sempre dubitato della sincerità del compagno.

Lino Giuliani chi è il fidanzato di temptation
Lino protagonista di Temptation Island-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

Lino è entrato subito nelle dinamiche del reality e solo dopo pochi minuti dall’ingresso nel villaggio dei fidanzati ha interagito con le varie single. Il giovane napoletano si è spinto oltre con una tentatrice e per questo la fidanzata ha chiamato il falò di confronto anticipato. Lino ha rifiutato più di una chiamata, ma alla fine ha dovuto cedere. I due, dopo una vivace lite, hanno lasciato il daytime da soli. Ma chi è Lino? Di origini napoletane, Lino lavora come barbiere, ma è appassionato di musica e recitazione.

Classe 1995, Lino ha duettato con il fratello, cantante neo melodico noto a Napoli. I due sono apparsi in un video musicale dove cantano il brano Guagliò. Il suo profilo Tik Tok è ricco di video dove recita, sogna infatti un futuro nel mondo dello spettacolo. Per il momento non ha ottenuto il consenso del pubblico, visto il suo comportamento per molti sopra le righe tenutosi a Temptation Island. Lino vive a Napoli.

Temptation Island, Lino diviso tra Alessia e Maika

Esuberante, socievole, ironico Lino Giuliano ha conquistato le sigle presenti nel villaggio dei fidanzati. AL Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula si è avvicinato alla single Maika che sin da subito ha dimostrato di essere interessata a lui. Nonostante le diverse chiamate della fidanzata Alessia Pascarella, il napoletano ha continuato a godersi la sua vacanza.

Lino diviso tra Alessia e Maika
Lino al confronto con Alessia-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Alla fine Lino ha dovuto affrontare la fidanzata, quest’ultima in modo decisamente vivace e colorito gli ha impedito di giustificare il suo comportamento. Dopo la rottura con la Pascarella Lino ha chiesto di vedere Maika, ma a quanto pare il napoletano ha fatto un’altra richiesta alla produzione.

Secondo le anticipazioni del reality dei sentimenti Lino e Alessia saranno protagonisti di un altro falò di confronto: torneranno insieme? Per ora non è noto se i due sono ancora una coppia. Fino alla fine di Temptation Island non possono apparire sui social e dare la loro versione dei fatti su quanto è accaduto dietro le quinte.