“Tempo di pace”: Barbara D’Urso, la svolta al lavoro. Cosa sta succedendo

Per Barbara D’Urso arriva una svolta lavorativa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Ecco si cosa si tratta.

Barbara d’Urso è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate ma anche più discusse della televisione italiana. Infatti ha sempre diviso l’opinione pubblica, proprio come è successo la scorsa estate quando abbiamo appreso che non sarebbe ritornata a condurre Pomeriggio Cinque, nel momento in cui la Mediaset ha deciso di non rinnovarle il contratto.

Barbara D'Urso oggi
Barbara D’Urso: pace fatta – (credits instagram Barbara D’Urso) – linkcoordinamentouniversitario.it

Alcune persone sono state felici di questo, altre invece lo hanno ritenuto ingiusto dal momento in cui Barbara è stata in Mediaset davvero per tantissimi anni, diventando praticamente uno dei volti più importanti della rete.

Le critiche ci sono sempre state perché c’era una parte del pubblico che riteneva che Barbara facesse un tipo di televisione “trash”, e nel corso degli anni questo è stato motivo di polemiche anche con alcuni suoi colleghi che ha avuto modo di incrociare nel corso del suo cammino.

Barbara D’Urso: vi ricordate la faida con l’ex agente dei vip? Tutto risolto

Ad esempio, anche Alfonso Signorini una volta dichiarato che Barbara faceva un tipo di televisione che all’Italia non piaceva. E questo è soltanto, appunto, un esempio, dal momento che ci sono state davvero tante situazioni in cui Barbara si è ritrovata ad essere attaccata da parte di persone che lei reputava colleghi fidati. Ad esempio, Barbara negli anni è sempre stata bersagliata anche da Lucio Presta, l’ex agente dei vip.

Barbara D'Urso oggi

Proprio in questi giorni, Presta, ospite di Nunzia De Girolamo, ha parlato dell’antipatia per la D’Urso negli anni successivi alla loro separazione professionale e anche il modo in cui ha deciso di tornare indietro sui suoi passi e sotterrare una volta e per tutte l’ascia di guerra.

“Barbara D’Urso è stata una nemica amatissima per molti anni. Siamo stati molto amici, lavoravamo insieme a inizio carriera, poi per un brutto malinteso se ne andò, ci rimasi male e credo che per 20 anni le ho fatto una guerra spietata“. Queste le parole dell’ex agente dei vip, che ha deciso di vuotare il sacco una volta e per tutte riguardo a tutta la.

Poi si diventa vecchi, arrivano i capelli bianchi, per caso si incontrano gli sguardi e capisci che forse non è più tempo di guerra, ma di pace. Uscirei con lei“, ha concluso Lucio Presta con un messaggio che potrebbe portare alla definitiva riconciliazione Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy