Tagliarsi i capelli da soli a casa: ecco il metodo geniale che ti fa risparmiare tempo e denaro

Tagliarsi i capelli da sola a casa non è mai stato così semplice. Che cosa aspettate a provare questa incredibile tecnica

Non avete i soldi per il parrucchiere? Da oggi non dovrete più preoccuparvi! Con questa tecnica, avere una bella chioma non è più un sogno. Tutti  potranno esibirla, e in pochi ed elementari passaggi. Preparatevi, dunque, a sorprendere tutti in qualche minuto: infatti, entrerete in un modo nel bagno e ne uscirete favolose! Ancora più raggianti del solito, nessuno saprà resistere al vostro sex appeal. E tutti vi domanderanno come avete fatto a fare questa “magia”.

Tagliarsi i capelli da soli a casa: risparmi tempo e denaro
Metodo geniale per tagliarsi capelli a casa – Linkcoordinamentouniversitario.it

Spetterà soltanto a voi scegliere se rivelare questo vostro piccolo segreto di bellezza. Quel che è certo è che sarete sulla bocca di tutti per un bel po’ di tempo. Preparatevi dunque a ricevere una cascata di complimenti! Essere alla moda in un attimo non è più così difficile. In pochi conoscono questa tecnica formidabile che ha conquistato milioni di internaute. Sui social questo video ha letteralmente infiammato il web in un istante. Il suo successo è andato oltre ogni previsione, e sono in molte le ragazze che hanno già provato a tagliarsi i capelli così da sole in casa.

I risultati sembrano essere esilaranti data la gioia espressa da alcune ragazze. Ideale per ogni tipo di capello e di età, è un metodo innovativo che ti permette di avere un taglio alla moda perfetto. Dite quindi addio a quelle punte che quando ti tagli i capelli da sola rimangono sempre un poco più lunghe. I vostri capelli saranno perfettamente tagliati e potrete esibire un nuovo look da principessa, e senza spendere un euro. Dimenticate quelle sedute dal parrucchiere che portano via tanti soldi, e tempo che oggigiorno molte donne non hanno più. Subissate dagli impegni di lavoro e della famiglia, avere il tempo per andare dal parrucchiere è diventato per molte un vero miracolo.

Capelli perfetti? Ecco il taglio casalingo che fa per te

C’è poco da dire. Tutti lo sanno che ogni donna ha una vera e propria predilezione per i propri capelli. Lunghi, corti, ricci, lisci, ondulati: non c’è donna che almeno una volta al mese non cambi il suo aspetto facendosi almeno una piega. Tantissimi i prodotti per la capigliatura che ogni giorno vengono venduti, segno che le donne hanno una vera passione per la loro chioma. Da adesso, per di più, potranno avere modo di tagliarsi i capelli a casa da sole usando soltanto tre oggetti che sono tutti a costo ridotto e presenti in ogni bagno.

Tagliarsi i capelli da soli a casa: risparmi tempo e denaro
Metodo geniale per tagliarsi capelli a casa – Linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo parlando di una tecnica veramente semplice che garantisce un risultato da favola. Spiegata perfettamente in un video di “martina_85″su Instagram. Ecco dunque come fare. La prima cosa da fare è pettinarsi i capelli in modo da eliminare ogni nodo. Subito dopo con il pettine fine formate una linea di riferimento sulla vostra testa e poi dividete a metà i capelli in modo che metà cadano da un lato della faccia dove li raccoglierete con un elastico che posizionerete a pochi cm dalla punta dei capelli.

Ripetete la stessa operazione con i capelli rimasti sull’altro lato della faccia e adesso impugnate le forbici. Procedete al taglio della parte dei capelli che sta sotto al gommino. Eliminate gli elastici e ripetete le stesse operazioni fino ad avere ottenuto il taglio che desiderate. Asciugate i capelli, ed ecco che il vostro nuovo look stupefacente è pronto.