Su Airbnb puoi affittare la casa di UP, può anche volare!

I fan della Pixar sono impazziti di gioia: su Airbnb si può affittare la casa di UP, con tanto di palloncini e che vola, come nel film.

Casa Up Airbnb
Casa Up Airbnb – Linkcoordinamentouniversitario.it

UP è uno dei film Pixar più apprezzati di sempre, e che piace sia ai grandi che ai bambini. Come sempre accade quando qualcosa che si vede solo in TV diventa reale, anche la notizia che su Airbnb si può affittare la casa di UP ha fatto scalpore e sono tutti impazziti, la casa vola anche!

Affittare la casa di UP

Turisticamente parlando, gli edifici dei grandi film, le ambientazioni delle serie TV e le trasposizioni reali degli elementi più iconici di cartoni animati e manga, generano sempre un grande introito. Ne sono un esempio gli alloggi in stile hobbit che si possono affittare per le vacanze in diverse parti del mondo, gli Studios di Harry Potter a Londra e Disney World. In tutti questi casi quello che si vede sullo schermo diventa realtà e i fan della pellicola di turno possono toccare con mano le riproduzioni dei film che tanto amano.

Andando più nello specifico, il film della Pixar UP, uno dei più amati di sempre, ha tra le sue scene più iconiche, una casa che vola sorretta da dei palloncini colorati, e ora ci si può dormire dentro. Proprio come Carl Fredricksen, il nonnetto protagonista del film, chiunque ora può dormire nella casa iconica, e fare persino un piccolo volo con tanto di palloncini. A costruire la replica di una delle abitazioni più riconoscibili del mondo animato è stato proprio Airbnb, che ha riprodotto fedelmente ogni dettaglio della casa e ha studiato anche un modo per farla volare.

Proprio come nel film

Può anche volare
Può anche volare – Linkcoordinamentouniversitario

Infatti, proprio come nel film della Pixar, la casa è in grado di staccarsi dal suolo e oscillare in aria grazie ad una enorme gru, e chiunque è al suo interno può provare l’ebbrezza che deve aver provato Carl quando la sua casa ha preso il volo. Dall’aspetto esterno, con le caratteristiche pareti gialle e il tetto spiovente, fino all’arredamento interno, la casa è perfetta nei minimi dettagli: i quadri sono gli stessi del film, e persino nel camino sono ci sono gli stessi gomitoli di lana che si vedono sul grande schermo.

Le poltrone di Carl e sua moglie e tutti gli ambienti domestici dove la vita dell’uomo è trascorsa in armonia e felicità sono stati portati in vita in maniera esemplare, arricchendo la casa anche con gli oggetti che nel film sono più importanti, come ad esempio l’album di foto dove Carl conserva l’immagine della moglie. Questa casa unica non sarà disponibile per sempre, ma Airbnb l’ha messa in affitto per un periodo limitato, fino a metà settembre, e per dormirci dentro bisogna andare fino in New Mexico, tu affronteresti il viaggio per vivere una notte come in un film?

Impostazioni privacy