“Storia al capolinea”, è tutto finito per l’ex volto di Ballando con le Stelle: l’annuncio che fa male

Le parole della concorrente del dancing show non lasciano spazio a dubbi: è arrivato il triste annuncio del volto di Ballando con le Stelle.

La relazione sentimentale dell’ex volto di Ballando con le Stelle, che tanto aveva fatto a parlare, riempiendo le pagine dei rotocalchi rosa, sembra essere arrivata al capolinea.

Il doloroso annuncio della ex concorrente di Ballando con le Stelle
Il doloroso annuncio della ex concorrente di Ballando con le Stelle – Linkcoordinamentuniversitario.it – fonte ANSA

La famosa cantante, chiamata in causa da Milly Carlucci per partecipare al famoso dancing show della Rai, si era innamorata alcuni mesi fa, ma adesso questo sentimento sembra essere sfumato. Scopriamo di chi si tratta, cosa è successo nelle scorse ore e perché i fan ora sono addolorati per lei.

Ballando con le Stelle, il triste annuncio della concorrente del dancing show Rai

Per l’ex concorrente di Ballando non c’è pace, almeno in campo sentimentale. Per la precisione. stiamo parlando della bellissima e bravissima Anna Tatangelo. La cantante, insieme a Gigi D’Alessio, ha formato  per anni una coppia molto amata dal pubblico. I due hanno avuto un figlio insieme, che oggi ha 13 anni, Andrea D’Alessio. Dopo la fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’ex concorrente di Ballando si è fidanzata con il cantante Livio Cori, ma sono rimasti assieme poco meno di un anno.

il doloroso annuncio della concorrente di Ballando con le stelle
Anna Tatangelo, il doloroso annuncio della cantante – Linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte: Instagram @amedeovenza

Alla fine della storia d’amore con Livio Cori però la Tatangelo sembrava finalmente aver ritrovato la gioia del vero amore, tra le braccia di un altro uomo, un compagno di qualche anno più giovane con il quale sembrava andare perfettamente d’accordo. Da qualche mese a questa parte infatti, tutti l’avevamo vista in compagnia di Mattia Narducci, il modello originario della città di Piacenza, con il quale ha scattato diverse foto, condivise anche sul suo account ufficiale di Instagram.

Proprio poche ore fa però, da quello stesso account social, è arrivata però una notizia inaspettata, che sembra una doccia fredda. Anna Tagangelo ha pubblicato sul noto social network, un doloroso annuncio, che accompagna una foto che la ritrae in bianco e nero.

Tra le ig stories della cantante di Sora si legge: “Si riparte sempre da se stessi”. La foto è stata ri-condivisa da parte dell’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale ha supposto che il messaggio della concorrente di Ballando con le Stelle si riferisca alla fine della sua relazione sentimentale. Chissà se ora la diretta interessata vorrà intervenire personalmente, per confermare o smentire il rumors sulla rottura con il modello Mattia Narducci.

Impostazioni privacy