“Sto piangendo”: l’ex Uomini e Donne si sfoga, il motivo mette tutti d’accordo

L’ex volto di Uomini e Donne non ha retto all’emozione e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, ecco perché.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento i telespettatori non hanno perso neppure un appuntamento con il format sui sentimenti. Si tratta di uno dei programmi più seguiti della fascia pomeridiana di Canale 5, lo confermano i numeri. Lo share infatti è rimasto invariato nonostante lo scorrere del tempo, prova esaustiva che i telespettatori sono letteralmente pazzi del dating show.

Uomini-e-Donne
Uomini e Donne, ex protagonista non trattiene le lacrime! (Fonte Witty Tv) linkcoordinamentouniversitario.it

Al centro della trasmissione ci sono le vicende di cuore dei protagonisti. La narrazione puntuale e precisa degli affari sentimentali dei cavalieri e delle dame viene fatta dalla conduttrice Maria De Filippi. Gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti offrono poi il loro punto di vista su quanto accade al centro dello studio.

I fan della trasmissione hanno perso la testa per alcuni protagonisti ed infatti li seguono con interesse sui loro profili social. Sono rimasti in contatto anche con alcuni degli ex partecipanti, seguendo le loro vicende sulle piattaforme digitali. Proprio di recente si è molto discusso circa la reazione di una ex corteggiatrice di uno dei tronisti più amati. Si è infatti lasciata andare alle lacrime non riuscendo a trattenere le emozioni. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice in lacrime

Natalia Paragoni, compagna di Andrea Zelletta, ha un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto costante con i suoi fan. Proprio di recente ha postato uno scatto che non è passato in sordina poiché come ben si evince si è emozionata.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni, la dedica è dolcissima! (Fonte Instagram @natyparagoni) linkcoordinamentouniversitario.it

Si è lasciata infatti andare alla commozione ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare. L’ex volto di Uomini e Donne ha voluto omaggiare con 10 scatti la sua bimba nata da pochi mesi. A corredo dello scatto ha posto una didascalia emblematica e sul finire si legge: “Sto piangendo mentre scrivo queste parole come al solito quando penso a te”.

La foto ha fatto incetta di like ed ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti di apprezzamento. Classe 1997 Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre a Sondrio, sotto il segno zodiacale del Capricorno e lavora come modella e influencer. È sentimentalmente legata da anni ad Andrea Zelletta che ha conosciuto grazie ad Uomini e Donne. Oggi sono una delle coppie più apprezzate dello showbiz italiano.