Stella è la figlia di una delle coppie più belle della Tv: meravigliosa ed identica alla mamma

Loro sono una delle coppie più amate dalla Tv e Stella è la loro splendida figlia, sempre più uguale alla mamma: una meraviglia.

A differenza dei genitori ha scelto una carriera totalmente diversa, ma nonostante questo sta diventando sempre più popolare sul web, dove incanta con tutta la sua bellezza. Nata a Città di Castello e classe 2003, Stella ha vent’anni e nonostante la giovane età si sta già realizzando dal punto di vista lavorativo.

stella figlia coppia tv
Stella è meravigliosa e sempre più uguale alla splendida mamma (credits: screenshot Instagram) – linkcoordinamentouniversitario.it

La sua attività è in gran parte legata al mondo dell’arte, essendo media design della Nuova Accademia di Belle Arti. E non manca poi di condividere quelle che sono le sue creazioni (tra foto e lavori manuali) su un’altra pagina creata appositamente sui social, ovvero Creating Stella.

Ad oggi, sul suo profilo principale ha più di 170mila follower che seguono con grande affetto una giovane dal grande talento, ma anche dall’immensa bellezza: più cresce, più Stella somiglia infatti alla sua meravigliosa mamma. Sapete chi sono i suoi due bellissimi genitori? Entrambi sono volti molto amati della televisione e stanno insieme da tantissimi anni.

Stella è bellissima come i suoi genitori: stupendi

Data la sua popolarità, in tanti avranno subito riconosciuto già dalla foto Stella Bossari, che come si intuisce dal cognome è la figlia del noto conduttore Daniele Bossari. Come sappiamo, Bossari è da tempo legato sentimentalmente a Filippa Lagerback, meravigliosa showgirl e conduttrice svedese. I due stanno insieme dal 2000 e nel 2018, hanno anche deciso di sposarsi.

stella figlia coppia tv
Stella Bossari coi suoi due meravigliosi genitori (credits: screenshot Instagram @filippalagerback) – linkcoordinamentouniversitario.it

Un amore immenso quello che lega Daniele e Filippa, ad oggi orgogliosissimi della loro splendida giovane donna: a vedere il suo fascino, la sua classe e la sua eleganza, nonché tutta la sua solarità e la sua energia, Stella ricorda veramente tantissimo mamma Filippa. Anche nel fisico e nei lineamenti, con un corpo statuario slanciato da 175 cm d’altezza, gli occhi chiari e i capelli biondi, Stella è davvero molto simile alla mamma.

Sebbene i suoi genitori siano due conduttori molto amati, come già detto, Stella è lontana dai riflettori del piccolo schermo. L’abbiamo solamente vista ospite del Grande Fratello Vip nel 2017, proprio per andare a trovare il papà che all’epoca era un concorrente del reality. Ci sarà occasione, anche per lei, di prendere parte a qualche programma? Al momento non sembra essere tra i suoi interessi, ma i fan possono comunque seguirla costantemente sui social.