Stefano De Martino, spiacevole episodio per sua sorella Adelaide: è successo a pochi giorni dal parto

Adelaide, sorella di Stefano De Martino, ha avuto un piccolo imprevisto a pochi giorni dal parto, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, ha partorito qualche giorno fa il suo primo figlio. La neomamma è chiaramente al settimo cielo, ciò nonostante ha dovuto fare i conti con una piccola sventura.

sorella stefano de martino parto
Imprevisto per la sorella di Stefano De Maritno (FOnte: IG Adydemartino/Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La ragazza non è una che ama le mezze misure così ha raccontato quanto l’è accaduto per condividere la sua esperienza e cercare di fare forza alle mamme come lei.

Adelaide De Martino, il brutto episodio: il racconto a pochi giorni dal parto

Adelaide De Martino e suo figlio Mattia stanno bene, la giovane ha lasciato la clinica ed è potuta tornare finalmente a casa. Però ha dovuto fare i conti con gli hater sui social, mai si sarebbe aspettata che in un momento del genere potesse esserci qualcuno che la criticasse.

ady de martino risponde
Adelaide De Martino zittisce tutti (Fonte: IG Adydemartino) Linkcoordinamentouniversitario.it

E invece è accaduto. La sorella di Stefano De Martino aveva scritto in una delle sue storie che si sarebbe recata a fare la manicure. Non è tardata ad arrivare la solita critica nei confronti di chi sostiene che una neomamma non dovrebbe perdere tempo con queste cose e dedicarsi al figlioletto. Così Adelaide, per rispondere alla critiche, ha deciso di condividere un messaggio indirizzato a tutte le madri, che le è stato inviato da un utente.

L’utente ha invitato tutte a prendersi cura di se stesse, a essere anche più egoiste se serve, sottolineando come viviamo in una società in cui una donna dopo aver avuto un figlio dovrebbe smettere di vivere. L’utente si è poi complimentata con Adelaide per aver condiviso una sua immagine dopo il parto. La sorella di Stefano ha voluto ringraziare lei e le tante altre donne che le hanno scritto per sostenerla dopo la critica.

Ha poi parlato del peso che si prende durante la gravidanza, invitando tutte ad accettarsi perché è la cosa più naturale del mondo. Ha spiegato che lei è stata fortunata perché ha preso solo 10 chili, di cui 5 li ha persi subito dopo il parto. Ma avrebbe accettato, senza problemi, anche un percorso differente.

Ad ogni modo Adelaide ha voluto invitare le donne a prendersi cura di se stesse anche dopo il parto e ad accettare il cambiamento del corpo, che in questo caso è la cosa più naturale del mondo. I messaggi della sorella di Stefano sono stati molto apprezzati in rete.