Stefano De Martino sbugiarda Belen: altro che amanti, ecco la (sua) verità

Stefano De Martino ha davvero tradito Belen con dodici donne come sostiene lei? La versione del conduttore è opposta, chi avrà ragione?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha riempito le pagine dei giornali di gossip per anni, complici anche i loro numerosi tira e molla, che hanno spinto a pensare che tra loro non sia mai del tutto finita. Lei, infatti, nel periodo in cui i due sono stati lontani ha avuto due relazioni importanti, con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese (da cui ha avuto una bambina), ma poco tempo dopo è sempre ritornata con il marito, che aveva deciso di ricostruire il loro rapporto nonostante lei avesse avuto una figlia da un altro.

Stefano De Martino smentisce Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, qual è la verità sul loro rapporto? – Foto: ANSA – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ora però la situazione sembra essere davvero cambiata, pensare a un ennesimo ritorno di fiamma sembra essere quasi impossibile. L’argentina ha infatti avuto parole di fuoco per il suo ex, accusandolo di averla tradita a ripetizione (lei avrebbe parlato con dodici ragazze che hanno confermato), oltre ad accusarlo di non averla mai aiutata quando lei è piombata nella depressione. Adesso a farla felice ci pensa il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, nonostante molti pensano che lei non abbia mai del tutto dimenticato il papà del suo primogenito.

Stefano De Martino ha davvero tradito Belen?

Molte donne si sono schierate dalla parte di Belen Rodriguez nel momento in cui lei ha parlato della forte sofferenza provata quando ha scoperto i numerosi tradimenti del marito. Lei era davvero intenzionata a portare avanti il suo matrimonio, ma soprassedere a un numero così elevato di scorrettezze era per lei impossibile (lui avrebbe avuto un flirt anche con Alessia Marcuzzi).

Stefano De Martino smentisce Belen
Stefano De Martino non desidera alimentare il gossip – Foto: ANSA – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lui, dal canto suo, ha preferito non replicare, sottolineando come lei abbia un posto speciale nella sua vita, e non potrebbe essere altrimenti visto che i due hanno un figlio in comune, Santiago. Ora la priorità per il napoletano è tutelare il loro bambino, non ritiene quindi bello parlare in Tv in maniera negativa della mamma. Il suo atteggiamento ha però contribuito ad alimentare la convinzione di chi ritiene lui preferisca non parlare della vicenda perché ha la coscienza sporca.

Ma quale sarebbe la verità? Lui continua a preferire la via del silenzio. Essere diplomatico per l’ex concorrente di “Amici” è per ora la mossa migliore, difficilmente cambierà idea. “L’unico giudice della mia vita è mio figlio, non mi piace che abbia letto certe cose – ha detto lui al settimanale ‘Nuovo’ -. Certamente le persone vogliono vedere il sangue, ma io non faccio il macellaio”.

Stefano De Martino continua a sostenere come sia importante non gettare benzina sul fuoco quando le cose non vanno bene e si è limitato solo a una battuta ironica per provare a stemperare il clima: “La matematica non è il mio forte”, riferendosi alle presunte amanti. Ora lui è pienamente concentrato sulla sua carriera, che gli sta regalando non poche soddisfazioni. Oggi il napoletano può essere considerato uno dei volti di punta della Rai, che sembra essere intenzionata a offrirgli sempre più spazio anche in futuro.

Ottimo è stato il riscontro ottenuto nella serata-evento andata in onda a Santo Stefano, dal titolo “Da Natale a Santo Stefano”, dove ha dato prova della sua grande versatilità. a cui si aggiungono “Bar Stella”, format che ha ormai ha conquistato i telespettatori, e lo spettacolo teatrale “Meglio stasera”. Insomma, il pubblico lo ama, non c’è tempo per pensare alle malelingue.