Stefano De Martino prima e dopo: com’era e com’è oggi, cosa ha veramente rifatto

Stefano De Martino ha subito un grande cambiamento di recente, del tutto inaspettato e molti si chiedono cosa abbia rifatto.

Nel tempo il ballerino napoletano è apparso certamente diverso, merito non solo della crescita, ovviamente oggi è un uomo mentre al tempo di Amici di Maria De Filippi era molto più giovane e aveva i tratti tipici della sua età. I fan sono attenti a ogni dettaglio e hanno individuato alcuni tratti che sono profondamente stravolti.

Stefano De Martino prima e dopo
Com’è cambiato Stefano De Martino (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Sempre bellissimo, fisico scultoreo, De Martino si è mostrato molto attento allo studio e alla preparazione quanto all’aspetto. Grazie al suo profondo impegno ha coltivato le sue doti da conduttore diventando il nuovo volto di casa Rai. Oggi però c’è qualcosa a cui non tutti hanno fatto caso.

Stefano De Martino prima e dopo: cosa ha rifatto

Mettendo le foto a confronto è sicuramente più facile fare un paragone chiaro. Dopotutto si è largamente parlato dei cambiamenti del ballerino ma pochi hanno prestato realmente attenzione ai dettagli, oggi però gli scatti non mentono e rivelano un’assoluta verità.

Stefano De Martino cosa ha veramente rifatto
Il prima e dopo di Stefano De Martino/Foto Fb @stefanodemartino (linkcoordinamentouniversitario.it)

Durante la sua ospitata a Belve, ha ammesso di essersi preso cura del suo corpo. Secondo Jonathan, l’esperto di stile, l’ex Amici avrebbe rifatto labbra, denti, zigomi e orecchie. Dell’intervento alle orecchie c’erano foto di Stefano con le medicazioni e quindi appare scontato, per i denti basta confrontare gli scatti ma labbra e zigomi in realtà non sembrano aver subito alcuna variazione.

Il ballerino però è stato molto democratico, come sempre, e infatti senza discutere ha detto: “Tutto vero, perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire”. “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso, perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti” aveva già detto in passato, parlando tranquillamente della sua estetica.

Oggi però lo stravolgimento è un altro perché i più attenti avranno notato che, progressivamente, i tatuaggi stanno scomparendo dal corpo di Stefano De Martino. Durante un’intervista con alcuni giovani aveva spiegato loro di fare attenzione e non riempire il corpo di tatuaggi, forse deciso a cambiare il suo stile anche visto il nuovo ruolo che sta assumendo per la tv o un ripensamento dato anche dalla crescita.

Non è il primo che sceglie di cancellare i segni dal corpo e questo è sicuramente quello più recente, il dettaglio che non è affatto sfuggito agli ammiratori che lo seguono sin dal principio e quindi sanno bene quali sono state le variazioni importanti e significative della sua estetica.