Stefano De Martino, nuovo smacco a Belen: c’entra il figlio Santiago

Dopo settimane di silenzio arriva l’ultimo gesto di Stefano De Martino che non piacerà a Belen Rodriguez, c’entra il piccolo Santiago.

Sono settimane che non si parla più della fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che è più che archiviata. Ora il bel napoletano ha fatto un nuovo smacco alla sua ex che potrebbe non piacerle.

de martino smacco belen
Nuovo smacco di De Martino a Belen (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I due sono sempre più lontani, nel corso dell’ultimo fine settimana Stefano è stato con il figlio Santiago mentre Belen ha trascorso un fine settimana fuori porta in compagnia di alcuni amici. In tanti hanno notato l’ultimo gesto dello show man che potrebbe non piacere all’ex compagna.

Stefano De Martino, l’ultimo smacco a Belen spiazza tutti

Stefano De Martino ha trascorso il weekend con Santiago e ha pubblicato diverse immagini del figlio. Tra queste ce un video in cui il figlio si diletta con un app per disegno digitale, mostrando la grande abilità del bambino.

spinalbese like de martino
Il gesto di Spinalbese e l’amicizia con De Martino (IG Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il filmato ha ricevuto moltissimi like, tra tanti però ce n’è uno che ha colpito i followers di De Martino e non è passato inosservato. Come si vede dall’immagine a mettere mi piace al post di Stefano è stato proprio Antonino Spinalbese, ex compagno – anche lui – di Belen Rodriguez. Un gesto che dimostrerebbe il legame che c’è tra i due padri dei figli della bella argentina.

Un legame che potrebbe non essere gradito dalla show girl. Già tempo fa i due padri si erano visti a casa di De Martino per far incontrare Santiago e Luna Marì, del resto i loro figli sono fratelli e quando non stanno con la madre sono separati. Per questo probabilmente vogliano farli incontrare ogni tanto per non far trascorrere loro troppo tempo separati. Il like di Spinalbese dimostrerebbe che con De Martino potrebbe essere nata una bella amicizia.

Ora che nessuno dei due è con Belen il loro legame potrebbe essersi intensificato. Così come De Martino è molto legato a Luna Marì, tempo fa si definì come uno zio per la bambina, vale lo stesso per Spinalbese con Santiago. Per questo il suo like è anche per il bambino che ha una grande abilità nel disegno. L’unione tra i suoi ex – che c’è chi si diverte a definire coalizione – potrebbe non piacere molto alla Rodriguez.

La show girl non ha buoni rapporti con nessuno dei suoi ex, con De Martino sappiamo tutti come sia andata a finire, mentre con Spinalbese si sono attaccati a botta di post sui social, mostrando che anche tra di loro non mancano le tensioni.