Stefano De Martino mai così social: la risposta silenziosa al gossip e a Belen

Stefano De Martino ha deciso di rispondere così alle accuse e ai gossip che lo riguardano, fino ad ora non lo aveva mai fatto.

Stefano De Martino ha scelto di parlare solo attraverso i social. Essendo finito al centro dell’attenzione del gossip dopo le accuse dell’ex moglie Belen Rodriguez, lui ha risposto in un modo del tutto insolito.

stefano de martino risposta gossip
Stefano De Martino risponde così al gossip (Fonte: IG Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene lo show man partenopeo ha deciso di non restare in silenzio come ha fatto in passato, ma ha voluto a suo modo dire la sua rispetto a tutto quello che si sta vociferando sul suo conto.

La risposta di Stefano De Martino al gossip

Stefano De Martino non è mai stato così social, lo showman partenopeo ha un profilo Instagram molto seguito ma le pubblicazioni sono sempre state molto ridotte. Qualcosa negli ultimi tempi, invece, è cambiato. Il bel napoletano condivide molto di più rispetto al solito e per molti sarebbe un modo per rispondere a tutte le voci sul suo conto.

de martino viaggio
De Martino e le immagini dai social (Fonte: IG Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo che Belen Rodriguez ha parlato della presunta relazione del suo ex con Alessia Marcuzzi, è intervenuto di nuovo Alessandro Rosica che ha fatto altre rivelazioni sullo showman. Il gossip nostrano è praticamente concentrato su di lui, infatti ha ricevuto anche un tapiro di Striscia la Notizia. A Valerio Staffelli ha smentito le voci sulla relazione con la conduttrice di Boomerissima e intanto sui social condivide contenuti sempre più spesso.

Le pubblicazioni di De Martino sono aumentate sicuramente, a parte quelle che riguardano il suo lavoro, lo showman ha condiviso le immagini di un soggiorno in un hotel extra lusso sul Lago di Como e altre immagini dei suoi impegni quotidiani. Post che sono insoliti per lui, tempo fa aveva pubblicato anche le immagini dei nuovi arredi di casa. In tanti dietro queste immagini ci vedono una strategia.

Si vocifera che De Martino si sia rivolto a un team di esperti di comunicazione per ‘ripulire la sua immagine’ dopo le voci circolate sul suo conto. A dirlo è stato Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il giornalista Stefano punterebbe al Festival di Sanremo 2025 e per riuscirci deve superare questa bufera mediatica. De Martino è molto centrato sulla sua carriera, che in questo momento registra una sfilza di successi, motivo per cui vuole discostarsi dall’immagine negativa che sta emergendo, mostrando momenti di vita quotidiana.