Stefano De Martino, la rivelazione inaspettata su Belen lascia senza fiato: “La sera a letto…”

Non c’è pace per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La loro separazione fa parlare tutti: ecco le ultime rivelazioni scottanti

La loro storia d’amore è una delle più travagliate di sempre. Dopo essersi conosciuti nel 2012 dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi ed essersi sposati nel 2013, dando vita anche al piccolo Santiago, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno vissuto lunghi e importanti tira e molla, fino all’ultimo dei primi mesi del 2023. Ecco le più recenti indiscrezioni.

Stefano De Martino, rivelazione su Belen
Stefano De Martino, rivelazione su Belen: ecco cos’è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Fino a pochi giorni fa non si sapeva quale fosse il motivo della fine dell’ultimo riavvicinamento. A rompere il silenzio, però, è stata Belen Rodriguez che, ai microfoni di Domenica In, ha confessato di aver subito dall’ormai ex compagno ben 12 tradimenti certi, più quelli che non è riuscita a verificare lei stessa in prima persona. Dopo queste rivelazioni bollenti, oggi ne emergono altre.

Stefano De Martino e Belen: ora esce la verità

Di fronte a una Belen addolorata e chiaramente provata da questa separazione, che le è costata anche un ricovero di 20 giorni in una clinica a causa del crollo psico-fisico che ne è susseguito, Stefano De Martino ai microfoni di Che Tempo Che Fa ha detto di non voler dare la propria versione dei fatti, per rispettare il bene che ancora prova per Belen e soprattutto loro figlio Santiago. Di recente, però, ha detto qualcosa che cambia tutta la vicenda.

Stefano De Martino, rivelazione su Belen

Intervistato dal settimanale Oggi nel maggio 2023, Stefano De Martino ha rivelato che lui e l’ex compagna avevano stili di vita molto diversi. “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane” ha detto, al tempo, riferendo che quindi era costretto ad addormentarsi ogni sera con la tv accesa.

Di fatto, però, per quanto a maggio sottolineasse che tenere insieme una famiglia sia molto difficile, lui e Belen ci sono sempre uno per l’altra e viceversa. “Questo vuol dire amare: esserci concludeva.

Chissà oggi, alla luce delle rivelazioni fatte da Belen stessa a Domenica In, come rilegga quelle sue parole Stefano De Martino. Sui social, il fatto che lui non abbia replicato e si sia celato dietro a un “no comment fa pensare che di fatto lei abbia ragione e lui non abbia mezzi per tutelarsi diversamente. La verità, però, la conoscono solo i due diretti interessati.