Stefano De Martino, il “segreto” per il suo fisico al top: cosa fa mentre si allena

Stefano De Martino, il “segreto” del suo fisico perfetto diventa virale in un video pubblicato sui social: cosa fa mentre si allena

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati del panorama della televisione italiana. Eppure quando tanti anni fa ha esordito nel programma di Maria De Filippi, Amici, mai avrebbe potuto immaginare che quello sarebbe stato l’inizio di una lunga carriera che lo avrebbe portato a conquistare sempre più successi e sempre più consensi.

Stefano De Martino segreto
Stefano De Martino, il suo allenamento (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Stefano era solo un ragazzino quando decise di partecipare al programma più seguito di Canale 5 con la speranza di riuscire a realizzare il suo sogno di vivere di danza, anche se aveva promesso a sé stesso che quello sarebbe stato l’ultimo tentativo e che poi sarebbe andato a fare lo stesso lavoro di suo padre. Invece, la conduttrice decise di scommettere su di lui e mai scommessa è stata più vincente.

Stefano De Martino e il segreto del suo allenamento: il video è diventato virale

Ad oggi Stefano non balla più, tempo fa ha motivato questa sua decisione dicendo che quando arriva il momento di fermarsi è importante riuscire a capirlo. Ha deciso di rischiare e di cambiare completamente direzione alla sua carriera, cominciando a lavorare come presentatore, e considerato il fatto che Stefano è un ragazzo dotato di grande carisma, personalità, simpatia, possiamo affermare con certezza che la sua è stata una decisione azzeccata.

Stefano De Martino segreto
Stefano De Martino, il suo allenamento (Credits instagram Stefano De Martino) linkcoordinamentouniversitario.it

Stefano per tanto tempo è stato anche sotto i riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Proprio qualche mese fa, dopo tanti anni insieme tra tiri e molla, Stefano e Belen, per il dispiacere dei loro fan, si sono lasciati definitivamente.

I fan comunque non si sono schierati e hanno continuato a seguire entrambi. Proprio in queste ore, gli ammiratori di Stefano si sono divertiti guardando un video pubblicato sempre da De Martino sui social, dove il presentatore si allena in palestra mentre mangia una barretta di cioccolato.

“Il segreto è consumare e integrare“, spiega lo stesso De Martino mentre allena le gambe mangiando la barretta energetica. Ed ecco svelato come riesce ad avere un fisico scolpito che tanto fa impazzire le sue tantissime ammiratrici. Ovviamente, nemmeno a dirlo, nel giro di poche ore il video di Stefano è diventato virale.

Impostazioni privacy