Stefano De Martino, il retroscena raggelante sul tradimento di Emma Marrone con Belen: ecco chi è veramente

Dopo anni emerge un dettaglio sul tradimento di Stefano De Martino a Emma Marrone con Belen, il particolare che spiazza tutti.

Stefano De Martino è tornato al centro della cronaca rosa nostrana dopo l’intervista della sua ex compagna Belen Rodriguez che ha parlato di ripetuti tradimenti da parte dell’ex marito. Adesso è emerso un retroscena sul passato tradimento dello show man ai danni di Emma Marrone proprio con la bella argentina.

stefano de martino tradimento emma
La verità sul tradimento di Stefano a Emma (ANSA/IG Real_brown) -Linkcoordinamentouniversitario.it

Un particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato e che fa davvero raggelare. Si tratterebbe di qualcosa che dimostrerebbe, a detta di molti, chi sia davvero Stefano. Ecco come Emma ha scoperto il tradimento di Stefano.

Come Emma Marrone ha scoperto il tradimento di Stefano con Belen: chi gliel’ha detto

Dopo i presunti tradimenti di cui ha parlato Belen Rodriguez in un’intervista a Domenica In, si è tornati a parlare anche del tradimento di Stefano De Martino a Emma Marrone, quando lo showman si invaghì della bella argentina. La cantante ha scoperto cosa stava facendo il suo fidanzato solo grazie a Maria De Filippi.

chi è stefano de martino
Stefano De Martino, tutta la verità (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Fu la conduttrice a raccontarle tutto, è stata la stessa De Filippi a spiegare – in un’intervista per il settimanale Gente – come sono andate le cose. “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io“, queste le parole della De Filippi.

Emma all’epoca scelse la via del silenzio, non ha mai rilasciato interviste in cui lanciava accuse o criticava il suo ex e la sua nuova compagna. Ha preferito che le acque si calmassero per tornare a occuparsi solo della sua musica. Ma è soltanto grazie alla De Filippi che ha scoperto cosa stava accadendo praticamente sotto il suo naso. Stefano, dunque, come ha spiegato la conduttrice che lo conosce molto bene, non avrebbe mai avuto il coraggio di dire ad Emma la verità.

E oggi, dopo tanti anni, si è tornati a parlare dei tradimenti di Stefano che questa volta sarebbero stati perpetrati nei confronti di Belen. La show girl argentina recentemente ha anche confermato una relazione tra il suo ex ed Alessia Marcuzzi. Tempo fa a Belve lo stesso De Martino spiegò che era meglio averlo come ex che come partner, sottolineando come Emma ci avesse guadagnato a perderlo. Oggi è passato tanto tempo e lui e la cantante sono in ottimi rapporti e si vogliono un gran bene.