Stefano De Martino è stato paparazzato con una nuova ragazza: tutti i fan impazziti

Stefano De Martino è stato paparazzato con una nuova ragazza, un evento che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, suscitando una frenesia di speculazioni e domande riguardo alla sua vita sentimentale.

Stefano De Martino paparazzato
Stefano De Martino

Negli ultimi tempi, il noto conduttore televisivo Stefano De Martino è stato al centro di numerosi pettegolezzi riguardanti la sua vita sentimentale. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, la sua vita amorosa sembra essere diventata un argomento di discussione per tutti. Nonostante ciò, sia De Martino che l’ex moglie sono sempre stati estremamente riservati riguardo alle loro relazioni.

È quindi sorprendente vederlo essere paparazzato in compagnia di una ragazza, presumibilmente chiamata Luciana Montó, una stylist napoletana con cui De Martino è amico da molti anni. Anche se lui nega ogni coinvolgimento romantico, gli esperti di gossip non sono sicuri che si tratti di una vera storia d’amore.

Lo scoop di Gabriele Parpiglia: le foto insieme e le recenti smentite

L’ultima “rivelazione” è stata fatta da Gabriele Parpiglia durante il programma Password su RTL, che ha mostrato una foto della presunta nuova fidanzata di De Martino, definendo la situazione come un “scoop”. Tuttavia, la relazione non è confermata e la presunta compagna di De Martino, Luciana Montó, è un’amica di lunga data del presentatore. Le informazioni su di lei sono scarse, e sembra che anche lei condivida il desiderio di riservatezza con De Martino.

Stefano De Martino nuova compagna
Stefano De Martino

Ma niente è certo, a questo punto. Anzi. Perché la fortunata (possibile) compagna di De Martino, che si chiama Luciana Montó e vive a Napoli, è amica dell’ex ballerino da parecchi anni. Deianira Marzano, tra le massime esperte di gossip online, ha rimarcato la cosa su suo profilo, dicendo che l’amicizia tra Stefano e Luciana è lunga 6 anni, per la precisione, e probabilmente si sono conosciuti grazie alla comune amica Gilda Ambrosio. Se è amore, o solo bene, nessuno ora può dirlo davvero.

Servirebbe una dichiarazione ufficiale di De Martino, e allora sì che sarebbe tutto un altro discorso. Però il presentatore difficilmente (almeno al momento) sarà disposto a sbottonarsi così sul suo privato.

Chi è Luciana Montó, possibile compagna di Stefano De Martino

Luciana Montó è una modella e stylist per “Luce Showroom”, originaria di Napoli e con una buona presenza su Instagram, ma al di là di ciò, poco si sa della sua vita privata. Insomma, sembra che il “vizio” per la segretezza (e come biasimarla) Luciana lo condivida volentieri con l’ex ballerino di Amici.

Impostazioni privacy