Stefano De Martino cambia look: il nuovo taglio di capelli manda in tilt le fan

Stefano De Martino ha deciso di farsi un nuovo taglio di capelli, il video del risultato ha sorpreso tutte le sue fan.

Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta stravolgendo il suo look, come sempre lo show man si è rivolto al suo barbiere di fiducia napoletano, va solo da lui a tagliare i capelli. Il video del risultato finale ha ricevuto moltissimi like e commenti.

stefano de martino cambia look
Stefano De Martino cambia look, il video (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Impegnatissimo con il suo spettacolo, il prossimo 22 marzo arriverà proprio a Napoli – al Teatro Politeama – con il suo show che sta registrando uno strepitoso successo in tutte le città italiane dove è stato ospitato.

Stefano De Martino stravolge il suo look, il nuovo taglio di capelli

Stefano De Martino ha deciso di cambiare un po’ il suo look e per farlo è andato dal suo barbiere di fiducia a Napoli. Il video è stato pubblicato proprio sul profilo di Testa, famoso barbiere partenopeo e si vede De Martino che si asciuga i capelli da solo.

de martino taglio capelli
Il nuovo taglio di capelli di Stefano De Martino (Screen video IG) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Stefano ha optato per una spuntatina, lasciando sempre un po’ di capelli davanti in modo spettinato, che danno quell’aspetto unico che piace moltissimo. Il risultato finale, infatti, ha mandato letteralmente in tilt le fan che si sono scatenate nei commenti complimentandosi con il bel De Martino.

Stefano sta vivendo un periodo più che positivo, sebbene sia finito al centro del gossip per diverse settimane – cosa che non ama assolutamente – per via della terza separazione da Belen Rodriguez, il suo lavoro non ha subito alcuna battuta d’arresto. Anzi, il suo programma Bar Stella ha avuto un grande successo, il 26 dicembre ha avuto un programma tutto suo su Rai2 e adesso nuovi progetti bollono in pentola.

E mentre è in pausa dalla televisione, si sta dedicando al suo spettacolo teatrale che sta riscontrando un grande seguito. Stefano De Martino sembra essere uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Non è un caso che Paolo Bonolis lo abbia scelto come suo erede nel piccolo schermo. C’è anche chi parla di una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2025. Chiaramente si tratta solo di un’ipotesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EnzoGenny Testa (@itesta71_77)

Ma Stefano – che ha più volte detto come per Sanremo non sia ancora pronto – non può che essere lusingato anche dalla sola associazione del suo nome alla kermesse musicale. Intanto lui si dedica ai suoi progetti, torna spesso nella sua bella Napoli dove nei giorni scorsi, infatti, si è fatto fare un bel nuovo taglio di capelli per dare il benvenuto alla primavera e chissà magari a qualche nuovo amore. Staremo a vedere.