Stefano Corti e Veronica Ruggeri erano fidanzati. Oggi lui è super innamorato di Bianca Atzei, ma un tempo le cose non stavano così.

Stefano Corti e la cantante saranno ospiti a Verissimo oggi, sabato 24 febbraio, dove parleranno della loro storia d’amore nata nel 2019. I due sono diventati genitori di Noa Alexander a gennaio 2023. Il piccolo oggi ha poco più di un anno e in occasione del suo compleanno, mamma e papà gli hanno dedicato una dolce lettera.

Sei arrivato portandoci tantissimo amore. Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che riassumendola, forse, potremmo chiamare “senso della vita”. Oggi compi un anno e ci stai regalando delle emozioni che mai avremmo pensato di sentire. Proviamo ogni giorno ad essere bravi genitori, a fare il massimo per te e continueremo a farlo”, hanno scritto Bianca Atzei e Stefano Corti su Instagram in occasione del compleanno del figlio.

Stefano Corti e Veronica Ruggeri erano fidanzati: perché si sono lasciati, la verità sull'addio
Stefano Corti e Veronica Ruggeri erano fidanzati: perché si sono lasciati, la verità sull’addio (Foto social) – linkcoordinamentouniversitario.it

Stefano Corti e Veronica Ruggeri: come si sono conosciuti

Tuttavia, come accennato all’inizio, Stefano Corti in passato è stato legato a Veronica Ruggeri, entrambi inviati del programma Le Iene. E fu proprio grazie al lavoro che si conobbero. Lei era entrata a far parte del programma di Italia 1 nel 2013, mentre lui due anni dopo.

Il loro amore non nacque subito. La passione infatti, scoppiò dopo un’amicizia durata qualche tempo. Sono stati insieme per ben due anni, riuscendo a tenere segreto il loro amore per molti mesi.

I rumors sulla gravidanza

Bianca Atzei, Stefano Corti
Bianca Atzei, Stefano Corti (Foto Instagram) – linkcoordinamentouniversitario.it

A causa dei rumors che cominciarono a circolare circa la loro storia, Stefano Corti e Veronica Ruggeri decisero di renderla pubblica. Cominciarono a farsi vedere sui social sempre insieme e si vociferò anche di una gravidanza, che però smentirono.

Ad un certo punto, da che apparivano sempre affiatati, cominciarono a non pubblicare più foto insieme. Questo destò l’attenzione dei follower che carpirono le prime avvisaglie di una eventuale crisi.

Stefano Corti e Veronica Ruggeri: l’addio

Poco dopo Natale, dov’erano apparsi insieme in una foto di gruppo e non da soli, Stefano Corti e Veronica Ruggieri resero ufficiale la fine del loro amore. Era il 2019: attraverso i social, con un post scritto da lei e condiviso da lui, dissero: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.