Stefano Bettarini: le parole pronunciate al Grande Fratello Vip del 2016 (Credits: Ansa) - linkcoordinamentouniversitario.it
La clamorosa rivelazione di Stefano Bettarini sul tradimento ai danni dell’ex moglie Simona Ventua: tutta la verità.
Torniamo indietro nel tempo, nel 2016, quando l’Endemol Shine Italy, ha mandato in onda la prima edizione del Grande Fratello, versione Vip. In questa prima stagione del reality show, sono stati chiamati diversi Vip. In ogni caso, gli scandali non potevano mancare e Ilary Blasi, che ha presentato il programma con l’aiuto dell’allora opinionista Alfonso Signorini, ha tenuto testa a tutti gli avvenimenti.
Tra i partecipanti della prima edizione del Grande Fratello Vip, c’era Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della conduttrice Simona Ventura, che ha fatto parlare di sé, specialmente durante una conversazione con Clemente Russo, dove credeva di non essere ascoltato, eppure, le orecchie e gli occhi del Grande Fratello hanno ripreso tutto, causando gravi conseguenze per i due protagonisti della vicenda: Stefano e Clemente.
In quell’occasione Stefano Bettarini parlò della sua relazione con l’ex moglie Simona Ventura, e le sue parole furono ascoltate da tutta Italia. Il suo discorso fu bollato come maschilista, alimentato da Clemente Russo che, a quanto pare, era d’accordo e fiero del discorso del suo coinquilino.
Stefano Bettarini ha parlato, apertamente, dei continui e costanti tradimenti a danno di Simona Ventura. Il suo non è stato un discorso fatto per esprimere dispiacere e pentimento, anzi, si è vantato del numero di donne che si è portato a letto, mentre intraprendeva una relazione con la madre dei suoi due figli.
A causa delle sue performance sessuali, a detta sua favolose, è riuscito ad avere rapporti sessuali con uno svariato numero di donne, tra cui una in quel momento presente nella casa più spiata d’Italia, ovvero Antonella Mosetti, concorrente del reality show in coppia con sua figlia Asia. L’ex calciatore ha anche fatto i nomi di altre donne, tra cui Alessia Mancini, che all’epoca del fatto, era la moglie di Ezio Greggio, infatti, questa cosa le costò il licenziamento da Striscia la Notizia.
Ma la lista di Stefano Bettarini era molto lunga, da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina famosissima di cui non ha rivelato il nome. Clemente Russo ascoltò le confessioni dell’amico con molto interesse e finanche stima. Inoltre, il pugile commentò le parole di Bettarini con una frase che gli costò l’eliminazione dal programma e una denuncia da parte di Simona Ventura.
Clemente Russo ha definì Simona Ventura come una poco di buono, con parole molto più volgari, aggiungendo che se Stefano Bettarini avesse trovato Simona Ventura a letto con un altro uomo, avrebbe dovuto reagire in maniera violenta. La regia riprese tutto, ma chiuse i microfoni quando la conversazione si fece ancora più pesante e volgare.
Stiamo andando verso uno dei finali di stagione più appassionanti di sempre in F1. Ed…
Qual è la quota punti stimata per fare si che le squadre italiane avanzino in…
I cambiamenti introdotti in via ufficiale dall'aggiornamento iOS 26.1 rilasciato da Apple, non ci sono…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
Per anni è stata una pratica silenziosa ma diffusa: montagne di vestiti nuovi, mai indossati,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…