Stefano Bettarini, la clamorosa confessione su Simona Ventura: la verità sul tradimento

La clamorosa rivelazione di Stefano Bettarini sul tradimento ai danni dell’ex moglie Simona Ventua: tutta la verità.

Torniamo indietro nel tempo, nel 2016, quando l’Endemol Shine Italy, ha mandato in onda la prima edizione del Grande Fratello, versione Vip. In questa prima stagione del reality show, sono stati chiamati diversi Vip. In ogni caso, gli scandali non potevano mancare e Ilary Blasi, che ha presentato il programma con l’aiuto dell’allora opinionista Alfonso Signorini, ha tenuto testa a tutti gli avvenimenti.

stefano bettarini
Stefano Bettarini, la confessione sul tradimento  (Credits: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i partecipanti della prima edizione del Grande Fratello Vip, c’era Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della conduttrice Simona Ventura, che ha fatto parlare di sé, specialmente durante una conversazione con Clemente Russo, dove credeva di non essere ascoltato, eppure, le orecchie e gli occhi del Grande Fratello hanno ripreso tutto, causando gravi conseguenze per i due protagonisti della vicenda: Stefano e Clemente.

Stefano Bettarini e la confessione fatta al Grande Fratello Vip del 2016

In quell’occasione Stefano Bettarini parlò della sua relazione con l’ex moglie Simona Ventura, e le sue parole furono ascoltate da tutta Italia. Il suo discorso fu bollato come maschilista, alimentato da Clemente Russo che, a quanto pare, era d’accordo e fiero del discorso del suo coinquilino.

stefano bettarini simona ventura grande fratello vip
Bettarini ha parlato della sua relazione con l’ex moglie Simona Ventura (Credits: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Stefano Bettarini ha parlato, apertamente, dei continui e costanti tradimenti a danno di Simona Ventura. Il suo non è stato un discorso fatto per esprimere dispiacere e pentimento, anzi, si è vantato del numero di donne che si è portato a letto, mentre intraprendeva una relazione con la madre dei suoi due figli.

A causa delle sue performance sessuali, a detta sua favolose, è riuscito ad avere rapporti sessuali con uno svariato numero di donne, tra cui una in quel momento presente nella casa più spiata d’Italia, ovvero Antonella Mosetti, concorrente del reality show in coppia con sua figlia Asia. L’ex calciatore ha anche fatto i nomi di altre donne, tra cui Alessia Mancini, che all’epoca del fatto, era la moglie di Ezio Greggio, infatti, questa cosa le costò il licenziamento da Striscia la Notizia.

Ma la lista di Stefano Bettarini era molto lunga, da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina famosissima di cui non ha rivelato il nome. Clemente Russo ascoltò le confessioni dell’amico con molto interesse e finanche stima. Inoltre, il pugile commentò le parole di Bettarini con una frase che gli costò l’eliminazione dal programma e una denuncia da parte di Simona Ventura.

Clemente Russo ha definì Simona Ventura come una poco di buono, con parole molto più volgari, aggiungendo che se Stefano Bettarini avesse trovato Simona Ventura a letto con un altro uomo, avrebbe dovuto reagire in maniera violenta. La regia riprese tutto, ma chiuse i microfoni quando la conversazione si fece ancora più pesante e volgare.