Stefania Sandrelli, la confessione agghiacciante che ha scosso gli animi: “Ero disperata”

Sconvolge la confessione di Stefania Sandrelli la quale ha rivelato un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ecco di cosa si tratta.

Attualmente se Stefania Sandrelli vive una relazione felice insieme a Giovanni Soldati. I due si trovano l’uno al fianco dell’altro nonostante abbiano vissuto un periodo di crisi. Nonostante ciò, la loro relazione va avanti dal 1983. Anche se fanno coppia fissa da 40 anni, i due non hanno mai pensato di sposarsi. E’ stata la stessa Stefania Sandrelli infatti a rivelare che questo passo non è stato fatto sia per mancanza di tempo che per scaramanzia.

La rivelazione shock di Stefani Sandrelli
Stafania Sandrelli si racconta- fonte ansa linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni caso Stefania Sandrelli di una cosa è certa: Giovanni Soldati è l’uomo della sua vita. Infatti è lei stessa ad affermare che il suo compagno è stato colui che l’ha accolta con più generosità e dedizione al punto che tra loro è presente un enorme affetto oltre che una fiducia reciproca. Ma come ogni coppia, anche Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati si sono trovati a vivere un momento in cui stavano per buttare tutto all’aria.

L’agghiacciante confessione di Stefania Sandrelli

Durante un’intervista, Stefania Sandrelli ha raccontato che da quando Giovanni Soldati si è ammalato, per molto tempo il loro rapporto si è modificato al punto che erano stanchi l’uno dell’altra.

La rivelazione shock di Stefani Sandrelli
Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati foto ansa linkcoordinamentouniversitario.it

Stefania confessa di essere stata distratta da altre persone, cosa che è molto probabilmente era lo stesso anche per il suo compagno. I due sentivano dentro di sé l’obbligo di vivere insieme al punto che gli ultimi anni sono stati ricchi di numerosi rinunce. “Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre “.

Infatti, dopo un anno di stop, l’attrice ha cercato in ogni modo di averlo al suo fianco al punto di sentire dentro di lei la necessità di fare qualcosa per lui. Ed è per questo motivo che ha portato avanti un bel percorso che in pochi sono in grado di fare. Ciò che li ha uniti è stato anche un momento molto difficile, un qualcosa che è accaduto quando il regista si è ammalato. È stata quella la volta in cui l’attrice, per cercare di stargli accanto, non lo ha lasciato da solo nemmeno un minuto.

Insomma oggi Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati sono una coppia felice. Nel salotto di Domenica in condotto da Mara Venier, l’attrice ha parlato a lungo della sua relazione con il regista con cui è legata ormai da molto tempo al punto da descriverlo come l’amore più lungo e grande che ha mai avuto.

Di fronte alla conduttrice, ha confessato anche l’arma segreta che ha utilizzato per conquistarla, ossia prenderla per la gola Stefania Sandrelli al punto che cucinava sempre per lui.
Una coppia che come tante ha vissuto un periodo di crisi raccontato dalla stessa Sandrelli con le seguenti parole “Abbiamo avuto un anno in cui non stavamo bene assieme, ci eravamo separati, non potevamo più convivere ed ero disperata”.