“Stash, intervento ai denti?”, il prima e il dopo del cantante: parla l’esperta

Sui social c’è grande curiosità su un particolare che riguarda i denti di Stash che sembrano aver avuto un vero e proprio cambiamento nel tempo.

Il frontman dei The Kolors, sempre impeccabile dal punto di vista estetico, ha ovviamente cambiato look nel tempo e in particolare dai tempi di Amici di Maria De Filippi. In particolare c’è molta attenzione però su una questione, ovvero i suoi denti.

Stash denti intervento
Stash e il presunto intervento ai denti (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Molti si chiedono se abbia fatto un intervento ai denti perché questi sembrano diversi, tanto da far avanzare dubbi e anche ipotesi. A tal proposito un’esperta in materia ha risposto per poter dare il suo contributo e quindi anche spiegare ai fan del cantante cosa è possibile sia accaduto.

Stash ha fatto un intervento ai denti? Risponde l’esperta

Le foto sono molto evidenti, c’è stato un cambiamento anche se non è chiaro se il cantante abbia apportato modifiche solo ai denti, per ingrandirne lo spessore mediante faccette dentali o se sia intervenuto anche con altri tipi di modifiche andando effettivamente a ridurre l’esposizione gengivale.

Stash denti esperta
Come sono cambiati i denti di Stash nel tempo/foto FB Amici e Stash (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Sicuramente c’è una differenza e l’hanno notata tutti, tanto che questo cambiamento è stato oggetto di post social dove alcuni utenti si sono anche chiesti se avesse o meno una dentiera. Chiaramente questa è un’ipotesi poco probabile, come spiegato dall’esperta, è più facile che sia stato fatto un intervento molto meno invasivo.

La dottoressa Chiara Derla, specializzata in odontoiatria estetica, ha condiviso sui suoi social e in particolare Instagram un’analisi del sorriso di Stash e di quello che il cantante, secondo il suo parere di professionista, avrebbe fatto alla dentatura.

La specialista parla di gengivectomia ovvero della rimozione di parte del tessuto gengivale che quindi automaticamente espone maggiormente il dente e lo rende più visibile, come accaduto in questo caso. Questo spiega quindi il perché molti abbiano avuto la percezione che Stash abbia fatto qualcosa ai denti. In realtà, avendo avuto un’attaccatura gengivale più bassa, come accade a molte persone, è stata fatta una leggera modifica del sorriso. Tale tipologia di intervento è comunque blanda, non si tratta di nulla di particolarmente invasivo o strano ma di una procedura diffusa.

Secondo la dottoressa è stata invasa l’ampiezza biologica e non c’è stato allungamento della corona, per questo si nota maggiormente rispetto ad altri casi in cui è meno visibile. I fan così possono trovare risposta al quesito anche se si tratta comunque di un’opinione professionale esposta nel video Instagram. Il cantante non ha mai specificato nulla sui suoi denti o su possibili interventi fatti, forse ritenendola cosa non necessaria.

Impostazioni privacy