Stai già fallendo i buoni propositi per il 2024? Usa questa app e ti cambia tutto

State fallendo i vostri buoni propositi per il 2024? Siete ancora in tempo per recuperare! Usate quest’app e cambia tutto.

Ora che il 2024 ha ufficialmente preso il via, molto probabilmente avrete stilato i vostri buoni proposti per l’anno nuovo. Ossia una serie di promesse personali sul cambiare alcune abitudini. C’è chi giura di fare più attività fisica, chi di impegnarsi con gli esami universitari, chi di dimostrare più affetto verso i suoi cari e così via.

Usate quest'app per raggiungere i buoni propositi del 2024
Quest’app vi aiuta a raggiungere i vostri buoni propositi per il 2024 – Linkcoordinamentouniversitario.it

Spesso però accade che questi buoni propositi rimangono lettera morta. E c’è chi già ora sta fallendo, nonostante l’anno sia iniziato solamente da qualche giorno. Se anche voi vi ritrovate in questa situazione, dovete sapere che non tutto è perduto. Esiste infatti una comoda app che vi permetterà di ritornare in carreggiata in men che non si dica e di tenere sempre traccia di quello che dovreste fare per migliorare come persone.

Buoni propositi per il 2024: l’app che vi aiuta a non fallire

Esiste una fantastica app per smartphone che vi aiuterà a non fallire più con i buoni propositi per il 2024. Si tratta di un servizio disponibile gratuitamente su App Store e che sta facendo parecchio parlare in positivo nelle ultime settimane. Soprattutto tra coloro che già stanno dimenticando quelle che erano le promesse fatte prima dello scoccare della mezzanotte del 1° gennaio.

Come usare l'app Gola per i buoni propositi del 2024
Buoni propositi per il 2024, quest’app fa al caso vostro (Fonte: screenshot App Store) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’app in questione si chiama Gola: Goal-Tracker ed è un software sviluppato da Modum B.V. che sfrutta l’intelligenza artificiale per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Al momento disponibile solo su iPad ed iPhone, ha una lunga serie di funzionalità molto interessanti. Come per esempio la possibilità di impostare differenti tipologie di obiettivi. Che possono essere singoli, multipli, a progresso, con valutazione e persino con un conto alla rovescia.

E come detto, sarà l’IA ad aiutarvi a raggiungere il buon esito dei vostri propositi. Consigliandovi ogni giorno cosa dovete fare, se c’è una promessa che state trascurando, quanto tempo manca prima del termine che vi siete imposti e via dicendo. Ovviamente essendo un’esclusiva di Apple, ha tutte le specifiche del caso che potete sfruttare.

Come la possibilità di chiedere a Siri, di usare icone ed emoji per personalizzare l’interfaccia e via dicendo. Se siete interessati, la trovate già da oggi gratuitamente sullo store ufficiale della Apple. Non indugiate, scaricatela immediatamente sul vostro iPhone per avere una mano nel raqgiungere i vostri obiettivi.