“Sta scoppiando l’amore”, a The Voice Senior arriva la “profezia” su di loro (e i fan sognano)

Novità clamorosa a The Voice Senior. Pare sia nato un sentimento molto speciale tra due protagonisti del programma: ecco di chi si tratta.

The Voice Senior non è soltanto il talent musicale per cantanti over 60 ma anche il programma in cui possono sbocciare storie d’amore tra i suoi protagonisti. Nemmeno fossimo a Uomini e Donne. Il talent è ripartito lo scorso 16 febbraio in prima serata su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici. Non ha fatto neanche in tempo a cominciare che già ha proposto curiose sorprese.

amore the voice senior
“Sta scoppiando l’amore” a The Voice Senior: ecco tra chi – (Fonte: Instagram @thevoice_italy) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I giudici di questa edizione di The Voice Senior sono Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, presenti fin dalla prima edizione. A loro si aggiunge quest’anno la cantante Arisa che prende il posto dei Ricchi e Poveri, giudici dell’edizione dello scorso anno. Tra un’esibizione e l’altra dei concorrenti in gara, c’è stato il tempo perfino per la nascita di una “storia d’amore”, almeno così pare a qualcuno. Ecco cosa è successo.

Il nuovo “amore” a The Voice Senior per una coppia inedita

Ma chi sarebbero i protagonisti di questa presunta storia d’amore scoppiata a The Voice Senior? Non si tratta di due concorrenti del talent ma addirittura di due giudici. Ne è convinto Gigi D’Alessio e i due innamorati sarebbero Clementino e Arisa. Tra i due artisti sarebbe nato un feeling particolare che il cantautore ha notato e sottolineato. Loredana Bertè è d’accordo con Gigi D’Alessio.

amore the voice senior
The Voice Senior , l’abbraccio tra Clementino e Arisa (Fonte: Instagram @thevoice_italy) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sta scoppiando la storia d’amor tra te e Arisa“, ha detto Gigi D’Alessio rivolto a Clementino, durante la prima puntata di The Voice Senior. “Ma perché dici così?“, ha risposto Arisa. Quando D’Alessio ha sottolineato “tra te e Arisa”, la cantante gli ha fatto il verso dicendo “Tra il tè e Arisa”. Uno scambio scherzoso mentre Clementino aveva una espressione tra il sorpreso e l’imbarazzato.

Poi D’Alessio ha chiesto a Loredana Bertè se fosse d’accordo e lei ha risposto senza esitazione di essere d’accordo. “Ma dai, dove lo trovi uno così, manco al Black Friday”, ha aggiunto Gigi D’Alessio parlando in napoletano, rivolto questa volta ad Arisa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Visto l’abbraccio tra Arisa e Clementino, dopo il duetto della prima puntata insieme a un concorrente al pianoforte , forse la previsione Gigi D’Alessio non è del tutto sbagliata. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi. Un motivo in più per seguire The Voice Senior. Intanto il profilo Instagram del programma ha pubblicato il video in cui Gigi D’Alessio annuncia l’innamoramento tra Arisa e Clementino.