Sophie Codegoni si mostra in intimo, un trionfo di trasparenze e vedo e non vedo – FOTO BOLLENTE

Sophie Codegoni sfoggia un intimo che esalta completamente il suo corpo scolpito: vedo e non vedo da sogno – FOTO

Arrivata alla popolarità come tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è diventata in pochissimo tempo una nota influencer, oltre che un personaggio del nostro mondo dello spettacolo; dopo il dating show di Canale 5, ha partecipato come concorrente del Grande Fratello Vip, facendosi conoscere ancora di più dal pubblico.

sophie codegoni intimo foto bollente
Sophie Codegoni lascia senza fiato: in intimo è un sogno ad occhi aperti (credits: screenshot Instagram @sophie.codegoni) – linkcoordinamentouniversitario.it

Capelli biondi e corpo statuario, sin da subito Sophie ha lasciato tutti senza fiato per la sua bellezza, tanto che è stata scelta come Bonas di Avanti un altro! di Paolo Bonolis, ruolo ricoperto per un’edizione. La maternità pare poi aver donato ancora più fascino alla Codegoni, recentemente finita al centro del gossip per la sua relazione con Alessandro Basciano.

Mentre si gode la sua bambina e attende nuovi progetti televisivi, Sophie porta avanti la sua carriera da influencer e modella, non mancando di sfoggiare una sensualità inaudita: nel nuovo scatto si mostra in intimo di pizzo, per un effetto vedo non vero davvero bollentissimo. Eccola così, una dea davanti allo specchio che lascia senza fiato.

Sophie Codegoni in intimo di pizzo: corpo da sogno, temperatura altissima – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha mostrato a tutti i fan le ultime prove fatte con un intimo di pizzo nero da far girare la testa: così davanti allo specchio, la Codegoni alza notevolmente la temperatura del web.

sophie codegoni intimo foto bollente
L’intimo di pizzo alza la temperatura: effetto vedo-non vedo da urlo (credits: screenshot Instagram @sophie.codegoni) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il body trasparente calza perfettamente sul corpo da sogno dell’ex-Bonas di Avanti un altro!, mettendo in risalto non soltanto la forma fisica smagliante (a soli pochi mesi dal parto) della modella, ma anche le sue curve da sogno; l’effetto vedo non-vedo enfatizza il florido décollété di Sophie, contenuto a stento dalla scollatura dell’intimo.

A completare l’outfit una vestaglia nera lasciata aperta: un concentrato di femminilità, eleganza e sensualità unico, con lo scatto che in pochissimo tempo non soltanto fa il giro del web, ma rende subito l’atmosfera bollentissima. Avremo modo di rivederla presto in televisione? Al momento, popolarissima sui social, lei si gode gli splendidi momenti con la sua bambina e non manca di mostrare (come modella e non solo) tutto il suo fascino.