Sophie Codegoni fortemente criticata per la sua scelta: per molti un esempio da non seguire

Sophie Codegoni sta facendo molto discutere: la sua scelta divide il web e il pubblico, tra chi approva e chi la critica a spada tratta.

L’ex volto di Uomini e Donne, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 nelle scorse ore ha pubblicato degli scatti molto particolari che hanno scatenato una pioggia di commenti da parte dei fan che seguono i suoi canali social ufficiali. Scopriamo di che cosa si tratta.

Sophie Codegoni criticata aspramente
piogge di critiche a Sophie Codegoni sui canali social Linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte Instagram @sophiecodegoni

L’ex Vippona ha detto la sua e ora c’è, inevitabilmente, chi la ama ancora più di prima, e chi, al contrario, detesta la sua scelta: ecco che cosa è successo e perché il dettaglio di stile di Sophie Codegoni non è certo passato inosservato ai seguaci.

Sophie Codegoni, la scelta che divide i followers della ex vippona

Sophie Codegoni è diventata un personaggi molto noto, e tanto amato, dal pubblico che segue i programmi Mediaset in particolare da quando è apparsa per la prima volta in tv, negli studi di Canale 5. Sophie Codegoni infatti, prima di diventare l’influencer famosa che conosciamo oggi e di partecipare ai reality show più seguiti della tv italiana è stata uno dei volti di Uomini e Donne. Dopo il dating show si è messa alla prova con l’esperienza del Grande Fratello Vip 6, che le ha donato una maggiore popolarità e anche un incontro amoroso destinato a far parlare moltissimo. Stiamo parlando, chiaramente, di quello con Alessandro Basciano, il dj che, nella casa più spiata d’Italia, le ha rubato il cuore.

Sophie Codegoni criticata aspramente
Sophie Codegoni criticata aspramente per la sua scelta Linkcoordinamentouniversitario.it – Fonte Instagram @sophiecodegoni

I due Vipponi si sono messi insieme proprio tra le mura del loft di Cinecittà, e hanno proseguito la loro relazione anche una volta che le telecamere di Canale 5 si sono spente. Sophie Codegoni e Basciano sono andati a vivere insieme, e dopo un anno hanno avuto anche la loro prima figlia, la piccola Celine Blue. Purtroppo però poi la storia d’amore nata al GF Vip 6 è naufragata, e questo ha creato parecchio chiacchiericcio sulla coppia, perché sono emersi sospetti di tradimenti, comportamenti inaspettati, spiattellati da entrambi in tv, e raccontati pubblicamente ai microfoni di Verissimo. Così i riflettori su di loro non si sono mai spenti, e anche nelle ultime ore non si fa che parlare di Sophie Codeogoni, questa volta però non per la sua situazione sentimentale, ma per tutt’altro motivo.

L’ex Vippona infatti si è mostrata sui social in un outfit molto particolare, ovvero con al piede delle calzature aperte, indossate con collant e calzettoni. A quanto pare tanti non amano questo abbinamento, ma lei si è difesa scrivendo un post su Instagram, provocatorio, con tanto di foto delle criticate calzature e la didascalia a margine: “I famosi sandali con le calze che tanti vi piacciono!”.

Impostazioni privacy