“Sono umana”, Mara Venier si difende dalle critiche: caos sotto l’ultimo post

Mara Venier esasperata è costretta a rispondere, il commento della conduttrice scatena la polemica ma lei ha voluto dire la sua.

Mara Venier nelle ultime settimane è stata letteralmente bersagliata da critiche e attacchi di ogni genere. Dopo che la conduttrice ha letto il famoso comunicato dell’ad Rai in diretta televisiva, si è scatenato un grande caos e lei è stata presa di mira da molti hater. Adesso ha voluto dire la sua, rispondendo a un commento.

mara venier attacchi
Mara Venier gela tutti con la sua risposta – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Venier aveva annunciato con una foto sua con Barbara D’Urso che la conduttrice napoletana sarà sua ospite domenica 3 marzo a Domenica In. Una comunicazione importante perché è la prima volta che la D’Urso torna in tv dopo aver lasciato Pomeriggio Cinque. Ciò nonostante non sono mancati gli attacchi a zia Mara.

Mara Venier risponde agli ultimi attacchi: scoppia la polemica

Mara Venier credeva che le polemiche dopo la lettura di quel famoso comunicato si fossero leggermente attenuate e invece non è stato così. Ogni suo post viene ancora bersagliato da attacchi, anche molto pesanti, ed è accaduto anche per la foto che ha condiviso su Instagram in cui è in compagnia di Barbara D’Urso.

risposta mara venier critica
La risposta di Mara Venier a un utente (IG Mara_venier) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La conduttrice in seguito ai vari attacchi ricevuti aveva deciso di bloccare momentaneamente i commenti. Adesso che li ha riattivati ne è arrivato subito un altro. Un utente le ha scritto che nessuno avrebbe dimenticato ‘il vergognoso comunicato’ e che nonostante abbia riattivato i commenti non cambia l’opinione che ha di lei. “Mi vergognerei tantissimo fossi in te. 70 anni di persona e ancora a dover sottostare a certe cose“, ha scritto l’utente.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Mara Venier: Si può sbagliare…sono umana…e si può chiedere scusa. Pace“. Le parole della conduttrice celano tutto il dispiacere che sta vivendo per questa storia. Dopo quanto accaduto la conduttrice aveva rilasciato un’intervista al Corriere in cui ha raccontato di aver pianto tutti i giorni per le cose che sono state dette contro di lei.

La Venier ha voluto chiedere scusa e ha spiegato più volte come sono andate le cose. Ciò non è bastato a placare gli animi, come si vede dal commento ricevuto. C’è ancora chi insiste ad attaccarla. Ma la Venier, a quanto pare, è intenzionata a non lasciarsi più intimorire e ad andare avanti per la sua strada.