Sono questi i segni zodiacali che amano intensamente e quelli che ti deluderanno profondamente

Quali sono i segni dello zodiaco che risultano più romantici e quelli che invece sono più freddi e distaccati.

Secondo l’astrologia il destino e le caratteristiche delle persone sono influenzate dalla stelle. O meglio mediante l’osservazione del cielo, al momento della nascita di un individuo, si possono cogliere dei tratti del carattere, le preferenze, le inclinazioni e ciò che potrebbe accadere loro. Naturalmente queste informazioni sono da prendere con discernimento.

L'infleunza delle stelle sui sentimenti amorosi segni zodiacali
L’amore e i segni zodiacali – linkcoordinamentouniversitario.it

Sono un sistema divertente per conoscere qualcosa della personalità di chi ci circonda, ma non devono essere usate per giudicare le persone, né per determinare simpatie e valutazioni. Così i segni zodiacali possono fornire alcuni indizi sulla personalità e le inclinazioni romantiche di una persona, ma l’amore è un sentimento complesso, che non può essere ridotto a semplici categorie astrologiche.

Segni zodiacali più e meno sentimentali

Questi i segni decisamente più romantici. Il Toro è un segno sensuale e possessivo, governato da Venere. I nati sotto questo segno coccolano il proprio partner con gesti concreti e dimostrazioni di affetto tangibili, disposti a fare sempre il meglio per il loro amore. I Pesci sono sognatori che credono nell’amore eterno. Amano storie romantiche condite con gesti grandiosi. La loro immaginazione rende ogni momento speciale e indimenticabile. Per loro l’amore è come nei film.

segni zodiacali e romanticismo
I segni zodiacali più o meno romantici – linkcoordinamentouniversitario.it

La Bilancia ricerca l’armonia e l’equilibrio in tutti gli aspetti della vita, incluso l’amore. Quelli della Bilancia sono attratti da partner che condividono il loro senso estetico e il loro gusto per le cose belle. Prestano attenzione ai desideri del partner, prendendo sul serio le occasioni speciali. Il Cancro è sensibile e premuroso. Crea un ambiente sicuro per il partner e si dedica con passione alla cura della relazione. Non dimentica anniversari, compleanni e dà tutto quel che ha.

Questi invece i segni più distaccati. L’Acquario è intellettuale e indipendente, preferisce relazioni basate sull’amicizia e la complicità mentale. Non sono affatto portati ai grandi gesti romantici e alle dichiarazioni d’amore. L’Ariete  è impulsivo e indipendente e può avere difficoltà a impegnarsi in una relazione stabile. Ama stare da solo e non sente il bisogno di grandi gesti d’amore.

Il Capricorno è pragmatico e ambizioso e può mettere la carriera al primo posto rispetto all’amore. Non sempre hanno il tempo e l’energia per i momenti romantici. La Vergine per amare qualcuno deve incontrare una persona che incarni i suoi ideali di perfezione. Tende a essere pratica e a dimenticarsi dell’amore, evidenziando sempre i difetti degli altri.

Impostazioni privacy