Sonia Bruganelli sfinita prima di Ballando: “Non credo che ce la farò”

Sonia Bruganelli è al centro dell’attenzione in questi caldi giorni estivi per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

La notizia è esplosa sul web, dopo la separazione da Paolo Bonolis e il nuovo amore, non smette di essere oggetto di grande interesse, viste anche le novità per la prossima stagione televisiva che la riguardano da vicino. A confermare la notizia, ci ha pensato via social, dove ha dato l’annuncio a sorpresa.

Sonia Bruganelli sfinita prima di Ballando
Sonia Bruganelli e la confessione inaspettata prima di Ballando/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’autrice però si è lasciata andare a una confessione, del tutto inaspettata, che riguarda proprio questa situazione, parlando di qualcosa che forse nessuno poteva immaginare, che è arrivato improvvisamente e anche in maniera inattesa.

Sonia Bruganelli e la confessione inaspettata prima di Ballando

Ballando con le Stelle partirà nuovamente il 28 settembre con la nuova edizione, un bel cast, ballerini famosi e grande attesa. Gli spettatori non vedono l’ora di poterla vedere insieme al resto del cast mentre danza, ma ora è diventata virale la sua frase che ha destato una certa preoccupazione.

Sonia Bruganelli "Non credo che ce la farò"
La confessione inaspettata di Sonia Bruganelli/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

“Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”, ha scritto, con un pizzico di ironia e la foto in tenuta sportiva. Ovviamente era un modo di scherzare proprio sulla partecipazione e sulla tenuta fisica che è richiesta per fare questo tipo di programmi. La Bruganelli partirà da zero come per tutti i concorrenti, è chiaro dunque che non sarà facilissimo sia imparare le coreografie e mettersi in gioco ma anche proprio da un punto di vista fisico riuscire a tenere testa a tutta la programmazione.

È chiaro dunque che dovrà iniziare prima dagli allenamenti, poi entrare nel vivo della danza e quindi esibirsi durante lo show. Ballando è un impegno fisico, non solo televisivo, ecco dunque che è richiesta partecipazione ma anche spirito nel cimentarsi in qualcosa in cui non si è esperti.

Insieme a lei ci saranno anche Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Furkan Palali.

Proprio un mesetto fa Angelo Madonia, nuovo compagno della Bruganelli, si era lasciato andare a una dichiarazione che faceva intendere ci fosse qualcosa tra di loro “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.

L’uomo è un ballerino professionista dello show ma la fine della relazione con Bonolis non è stata facile, anche se sono in ottimi rapporti era pur sempre un matrimonio di lunga data. Spesso comunque si vedono tutti insieme, continuano a lavorare unitamente e ovviamente vivono la famiglia a tuttotondo.