Sonia Bruganelli è al centro dell’attenzione in questi caldi giorni estivi per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
La notizia è esplosa sul web, dopo la separazione da Paolo Bonolis e il nuovo amore, non smette di essere oggetto di grande interesse, viste anche le novità per la prossima stagione televisiva che la riguardano da vicino. A confermare la notizia, ci ha pensato via social, dove ha dato l’annuncio a sorpresa.
L’autrice però si è lasciata andare a una confessione, del tutto inaspettata, che riguarda proprio questa situazione, parlando di qualcosa che forse nessuno poteva immaginare, che è arrivato improvvisamente e anche in maniera inattesa.
Sonia Bruganelli e la confessione inaspettata prima di Ballando
Ballando con le Stelle partirà nuovamente il 28 settembre con la nuova edizione, un bel cast, ballerini famosi e grande attesa. Gli spettatori non vedono l’ora di poterla vedere insieme al resto del cast mentre danza, ma ora è diventata virale la sua frase che ha destato una certa preoccupazione.
“Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”, ha scritto, con un pizzico di ironia e la foto in tenuta sportiva. Ovviamente era un modo di scherzare proprio sulla partecipazione e sulla tenuta fisica che è richiesta per fare questo tipo di programmi. La Bruganelli partirà da zero come per tutti i concorrenti, è chiaro dunque che non sarà facilissimo sia imparare le coreografie e mettersi in gioco ma anche proprio da un punto di vista fisico riuscire a tenere testa a tutta la programmazione.
È chiaro dunque che dovrà iniziare prima dagli allenamenti, poi entrare nel vivo della danza e quindi esibirsi durante lo show. Ballando è un impegno fisico, non solo televisivo, ecco dunque che è richiesta partecipazione ma anche spirito nel cimentarsi in qualcosa in cui non si è esperti.
Insieme a lei ci saranno anche Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Furkan Palali.
Proprio un mesetto fa Angelo Madonia, nuovo compagno della Bruganelli, si era lasciato andare a una dichiarazione che faceva intendere ci fosse qualcosa tra di loro “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.
L’uomo è un ballerino professionista dello show ma la fine della relazione con Bonolis non è stata facile, anche se sono in ottimi rapporti era pur sempre un matrimonio di lunga data. Spesso comunque si vedono tutti insieme, continuano a lavorare unitamente e ovviamente vivono la famiglia a tuttotondo.