Sonia Bruganelli: la situazione le sfugge di mano e reagisce con parole minacciose

Sonia Bruganelli perde la pazienza e passa alle maniere forti, l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata molto chiara. 

Sonia Bruganelli questa volta si è molto innervosita, l’ex moglie di Paolo Bonolis ci ha insegnato che non è una donna che ama i giri di parole e quando c’è da chiarire come stanno le cose, lo fa senza mezzi termini. Questa volta ha usato parole molto forti.

sonia bruganelli furiosa
Sonia Bruganelli furiosa, passa alle minacce (Fonte: IG @Soniabrugi) – Linkcoordinamentounivesitario.it

La cosa che ha visto proprio non l’è piaciuta, così ha sentito il bisogno di chiarire come la pensa, usando anche toni alquanto minacciosi.

Sonia Bruganelli senza parole, dopo averlo visto ha sbottato

Sonia Bruganelli, come tante donne del mondo dello spettacolo, è una amante delle scarpe di lusso. Così quando ha visto il suo cagnolino Beppe addentare un paio di decolleté argentati con tacco a spillo, non ci ha visto più.

cane sonia bruganelli scarpe
Il cane di Sonia Bruganelli si mangia le sue scarpe (Fonte: IG Soniabrugi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha documentato tutto sui social, in una storia dove ha condiviso l’immagine di Beppe che prova a mangiare una delle sue preziosissime scarpe. Per lei è stato quasi uno choc, prima di levargli la calzatura dalla bocca, ha fotografato il momento. Poi ha pubblicato la foto e ha aggiunto la frase:Beppe non ha idea di cosa sta rischiando“.

Ed effettivamente il cagnolino ha rischiato una bella partaccia con tanto di punizione. Le scarpe della Bruganelli sembrano essere uno di quei modelli super lusso, con un vertiginoso tacco a spillo e rigorosamente a punta, in pelle martellata argentata, un vero gioiello per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Per questo quando ha visto il suo amico a quattro zampe provare a gustarsene una, non ci ha visto più. L’ex moglie di Paolo Bonolis non ha raccontato cosa ha fatto dopo al suo cagnolino, con molta probabilità una bella sgridata non gliel’ha levata nessuno, a Beppe. Ma intanto la Bruganelli continua a godersi la sua nuova vita da single in un grande appartamento tutto suo, dove vive con la figlia Adele e il cagnolino.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, qualche settimana fa ha raccontato quanto questa sua nuova vita la renda felice e serena. Nonostante voglia un gran bene al suo ex marito – con il quale continua a lavorare e ha conservato un rapporto d’amicizia – sente che questa è la strada giusta, perché ha ritrovato un’autonomia che desiderava da tempo.

Impostazioni privacy