Sinner dimenticato, c’è la svolta: arriva la conferma ufficiale, lo hanno distrutto

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei grandi protagonisti del torneo di Wimbledon. E’ arrivato intanto un sorprendente cambiamento.

Sinner finisce nel dimenticatoio
Jannik Sinner viene dimenticato, c’è l’annuncio (Lapresse) Linkcoordinamentouniversitario

Jannik Sinner ha raggiunto senza particolari patemi i Quarti di finale del torneo di Wimbledon, torneo che lo vede come testa di serie numero uno e tra i principali protagonisti. Il campione azzurro ha già affrontato vari ostacoli e ora è atteso dal match ai Quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev.

Il tennista azzurro ora punta alla vittoria e conquistare il secondo Slam in carriera, un percorso tutt’altro che semplice e che lo vedrà dinanzi – oltre al russo – molto probabilmente al grande rivale Carlos Alcaraz, con i due giovani talenti del tennis mondiale che potrebbero sfidarsi nuovamente. Un percorso duro ma che Sinner affronta con il sorriso, anche grazie alla relazione con la tennista Anna Kalinskaya, atleta russa anch’ella protagonista in quel di Wimbledon.

La storia tra Sinner e Kalinskaya è cominciata da qualche mese, ma i due sembrano molto affiatati e l’azzurro assiste spesso alle partite della compagna. Stesso discorso per Anna, presente anche nell’ultima sfida tra Jannik e l’americano Ben Shelton. Sinner ha dimenticato totalmente la storia con l’ex fidanzata, la modella e influencer Maria Braccini. I due sono stati insieme quasi quattro anni, ma la storia è finita verso gli inizi del 2024.

Jannik Sinner, la ex fidanzata torna a parlare

Dopo un lunghissimo silenzio social (qualche mese nello specifico) la Braccini è tornata a parlare con un lungo e chiaro post social. Maria ha ringraziato tutti i suoi fan ed ha spiegato di non aver vissuto momenti facili, ma ora è tutto passato ed ha dimenticato con una bella notizia. La Braccini non lo ha specificato, ma ha chiarito di aver cominciato ufficialmente una nuova avventura lavorativa. Ecco le sue parole nello specifico:

Maria Braccini dimentica Sinner
Sinner dimenticato, c’è il messaggio della ex – Account Instagram Maria Braccini – Linkcoordinamentouniversitario

“Sono stata paziente, ho studiato e sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi in silenzio e per non avere strade facilitate. Spesso ho avuto gli occhi lucidi leggendovi, ma sono consapevole e grata del supporto che mi avete dato”. Infine un messaggio che è apparso un modo per dimenticare Jannik:

“Le foto del carosello sono momenti felice e speciali di quest’ultimo mese. E poi… come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre”, la chiusura quasi commossa dell’ex fidanzata del numero uno. Insomma Sinner è andato avanti con la Kalinskaya, ma anche la Braccini che è pronta a ripartire per una nuova avventura.