Simona Ventura, tutta la verità sul rapporto con Barbara D’Urso e Mara Venier: “Vi spiego cosa voglio…”

Simona Ventura rompe il silenzio e svela la verità sui rapporti con Mara Venier e Barbara D’Urso: le sue parole non lasciano spazio a nessun dubbio.

La conduttrice è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le stelle, insieme con Samuel Peron dopo due puntate è già una delle concorrenti papabili alla vittoria, eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha un argomento completamente diverso.

Simona Ventura fa la pace con Venier e D'Urso: poi spiega tutto
Simona Ventura foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

La scorsa Domenica 29 Ottobre è stato il giorno delle riconciliazioni, prima con Mara Venier nello studio di Domenica In e poi con Barbara D’Urso nel corso della presentazione del film tratto dal libro del compagno di Simona, Giovanni Terzi.

Con entrambe le colleghe, Simona Ventura aveva dei rapporti complicati anche se motivi diversi, eppure con il passare del tempo, pare sia riuscita a trovare un modo giusto per potersi riconciliare e quindi fare pace. Lei stessa lo ha confermato ai microfoni di Super Guida Tv. Ecco cosa ha detto.

Simona Ventura dopo la pace con Venier e D’Urso: “Voglio rapporti sereni con tutti”

Insomma le cose per lei sono cambiate in modo radicale con gli anni e forse il merito è anche dell’amore che il suo Giovanni Terzi è stato capace di darle e di farle provare, particolare che lei stessa tante volte non ha mai mancato di sottolineare.

Simona Ventura tutta la verità sul rapporto con Barbara D'Urso e Mara Venier
Simona Ventura foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

I rapporti tra  Simona Ventura e Mara Venir si erano inclinati al tempo in cui Simona era fidanzata con Gerò Carraro, ovvero il figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier, i motivi del loro litigio non era mai stato reso noto, ma le due per molti anni non si sono parlate. Fino alla puntata di Domenica, quando  è arrivata la riconciliazione proprio negli studi di Domenica In, dove Simona Ventura ha riabbracciato la Venier lasciandosi alle spalle tutti i contrasti passati.

Per quello che invece riguarda Barbara D’Urso pare che non ci siano stati scontri in particolare ma che tra le due ci fosse solo poco feeling e sempre nello stesso giorno è avvenuta la riconciliazione anche con lei alla presentazione del film Shukran, tratto dal libro omonimo di Giovanni Terzi.

Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno” ha sottolineato la conduttrice.

Gestione cookie