Simona Ventura felice a metà: nonostante il matrimonio qualcosa non torna

Simona Ventura non è felice: cosa è successo alla showgirl? Qualcosa non torna nonostante il matrimonio in arrivo.

La sua simpatia fa di lei una delle conduttrici più amate della Rai. Simona Ventura è molto popolare ed è da anni ormai che fa televisione. Ha condotto trasmissioni popolari che hanno fatto la storia, perché molto seguite. La vita della showgirl ora è stata stravolta perché si sposa. Prestò celebrerà infatti il matrimonio con Giovanni Terzi, noto giornalista televisivo. Dovrebbe essere un momento bellissimo per lei, ma pare non al cento per cento.

Simona Ventura si sposa, ma potrebbe essere più felice
Simona Ventura si sposa, ma potrebbe essere più felice – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La notizia del matrimonio è arrivata a ”Ballando con le stelle” nei giorni scorsi, dove il giornalista ha chiesto la mano alla popolare conduttrice. SuperSimo si è emozionata tantissimo e si è commossa. Il matrimonio si celebrerà il 6 luglio prossimo e pare che si sposi a Rimini. Tuttavia, c’è qualcosa che frena Simona Ventura nel provare la felicità legata a questo nuovo e importante capitolo della vita.

Simona Ventura felice e metà dopo la proposta di matrimonio

La scena della proposta di matrimonio a ”Ballando con le stelle” ha emozionato milioni di telespettatori. I fan della conduttrice sono molto felici che lei finalmente faccia questo importante passo con Giovanni Terzi, anche perché la showgirl ha sofferto tantissimo per le relazioni precedenti. Tuttavia, i fan si fanno tante domande nonostante la sua relazione vada a gonfie vele.

Simona Ventura, i fan la vorrebbero più al lavoro
Simona Ventura, i fan vorrebbero che lavorasse di più – Credit: Ansa foto – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sul quotidiano Nuovo Tv, una lettrice ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone, che parla proprio di Simona Ventura. La fan ha notato qualcosa che non ha nulla a che vedere con le imminenti nozze, ma bensì con la sua carriera. “Merita più spazio nei palinsesti – ha detto Ninetta da Padova -, con uno show degno di lei”.

Così le ha risposto Paone: “Simona e io l’ho scritto in tempi non sospetti, è sempre stata la più brava, ma è da troppo tempo in panchina”. E ancora: “Oggi che è completa sotto ogni punto di vista, professionale e privato, se c’è ancora un senso nelle scelte dei produttori tv, potrà riprendersi le soddisfazioni lavorative che merita”.

Questa lettera dimostra quanto la showgirl sia amata dai telespettatori e quanto la vorrebbero più presente in televisione come quando era in auge, ovvero nei primi anni Duemila, quando conduceva show e reality molto importanti.