Simona Ventura e Giovanni Terzi, viaggio di nozze da sogno: dov’è la coppia

Simona Ventura e Giovanni Terzi, neo sposi, si stanno godendo il loro viaggio di nozze da sogno: ecco dov’è stata avvistata la coppia.

Nella splendida location del Grand Hotel di Rimini Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il loro si, preceduto dalla lettura delle loro promesse. Un evento seguito sui social, le cui immagini sono state condivise in anteprima dal magazine Chi che si è aggiudicato l’esclusiva. Conduttrice di successo, artista eclettica e versatile, Simona è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Dopo aver toccato l’apice della popolarità conducendo format come Quelli che il calcio, ma anche Le Iene, e vari reality come L’Isola dei Famosi, e Temptation Island vip, Simona ha vissuto un periodo distante dalla tv.

Simona Ventura e Terzi in viaggio di nozze
Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Messa da parte dagli addetti ai lavori, la Ventura ha saputo ricominciare da capo e riconquistarsi un suo ruolo. Oggi è alla guida, insieme a Paola Perego, di Citofonare Rai due, ed è ospite fissa del tavolo di Che tempo che fa. Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle e per poco non ha vinto. Concorrente anche l’attuale marito Giovanni Terzi e l’amica Perego. Votata dal pubblico Simona ha dimostrato di essere apprezzata dai telespettatori e per questo i vertici Rai le hanno riservato diverse opportunità.

Ed è proprio sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci che Terzi ha chiesto a Simona di sposarlo. Un momento decisamente commovente che ha coinvolto i presenti, ma anche il pubblico a casa. I due si sono sposati sabato 6 luglio dopo sei anni di fidanzamento. La cerimonia è stata preceduta da una festa tenutasi a Milano. Presenti all’evento tantissimi vip che non hanno mancato di condividere la gioia della conduttrice: fra questi Milly Carlucci che è stata anche testimone della sposa. Considerato l’evento dell’estate 2024, al pari delle nozze di Diletta Leotta e Karius, il matrimonio della Ventura ha avuto un vasto seguito anche sui social dove sono apparsi diversi scatti ufficiosi della cerimonia e del banchetto.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la romantica luna di miele: ecco dove

I due neo sposi oggi si godono la loro luna di miele. La conduttrice e il neo marito non hanno scelto destinazioni lontane, ma comunque hanno optato per un posto da sogno. I due sono stati paparazzati per le stradine di Palinuro, rinomata località del Cilento. Come una coppia normale i novelli sposi si sono concessi una passeggiata per le vie della cittadina e non hanno mancato di fare shopping.

Simona Ventura e Terzi in luna di miele
Simona Ventura e Terzi romantica luna di miele-foto chi instagram-/linkcoordinamentouniversitario.it

Simona e Giovanni si sono goduti la bellezza e la tranquillità della location rivelandosi una coppia affiatata e molto innamorata. Prima di approdare a Palinuro i due hanno presenziato a Bocca di Magra, in provincia di La Spezia, dove  hanno visitato la rassegna “I grandi temi” di Bernardini De Pace.

Un evento importate soprattutto per Giovanni che insieme alla moglie ha partecipato alla manifestazione, testimone anche dell’apertura dell’evento.