Simona Ventura contro il compagno Giovanni Terzi: l’annuncio che spiazza tutti

Simona Ventura ha sempre dimostrato di avere un carattere forte. Ora l’annuncio a sorpresa andando contro il compagno Giovanni Terzi, la verità

Una voglia di essere ancora una combattente: Simona Ventura non vuole mai perdere e sarà più agguerrita che mai anche contro il compagno Giovanni Terzi. Ecco il suo annuncio con la vera battaglia che inizierà a breve: cos’è successo tra i due?

Simona Ventura contro compagno
Simona Ventura contro compagno, la verità: cos’è successo? – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Per tanti anni è stata una conduttrice molto ambita sul panorama televisivo, ma ora Simona Ventura si è lasciata andare in una nuova avventura davvero suggestiva. Tra pochi giorni sarà una concorrente di Ballando con le Stelle senza tralasciare il suo impegno lavorativo ogni domenica mattina su RaiDue con Citofonare Rai2, il nuovo format che condivide con la collega ed amica Paola Perego, che è diventata anche lei a sua volta una concorrente di Ballando con le Stelle. Già nel 2016 Milly Carlucci l’aveva adocchiata dopo che la stessa Ventura aveva partecipato al format Notti sul ghiaccio: l’incontro decisivo è avvenuto in estate con la stessa ‘SuperSimo’ (come lei si autoproclama) che ha accettato la nuova sfida con grande entusiasmo.

Simona Ventura, la verità sul compagno Giovanni: la dura battaglia

Da Ballando con le Stelle è propria a dichiarare guerra a tutti, anche al compagno Giovanni: il loro rapporto prosegue a gonfie vele, ma sul palco della Carlucci il suo futuro marito sarà giudicato un concorrente come un altro. Senza troppi coinvolgimenti amorosi.

Simone Ventura contro compagno

Come svelato sulle pagine di DiPiùTv la stessa Simona Ventura ha svelato di essere molto competitiva durante le prove e le gare a Ballando con le Stelle. Anche contro il suo compagno Giovanni Terzi, che al momento è un avversario della showgirl e conduttrice italiana. Dopo tanto tempo, i due si sposeranno con il grande passo decisivo. La conduttrice piemontese è pronta a dare battaglia nello show del sabato sera italiano in onda su RaiUno a partire dal 21 ottobre. Come riportato dal settimanale DiPiùTv, Simona Ventura ha rivelato che sul palco di Milly Carlucci, lei e Giovanni potranno discutere sulle varie tecniche di danza, ma una volta rientrati a casa dovranno pensare ai loro impegni di coppia senza più pensare alla loro sfida.

A breve così sarà decisa anche la data del loro matrimonio: per tanto tempo è stato rinviato anche a causa del Covid, ma le nozze saranno celebrate con grande entusiasmo. Il loro ‘sì’ arriverà molto presto pianificando così tutto nei dettagli proprio come ha sempre fatto sul piano lavorativo.