Simona Ventura, colpo di testa: così non si era mai vista, completamente trasformata

Simona Ventura ha fatto un vero colpo di testa, la conduttrice non era mai stata vista in questo modo prima di adesso. Che cosa ha combinato?

Si torna ancora una volta a parlare di Simona Ventura, la conduttrice di Rai 2 che da diverse settimane è impegnata come concorrente di Ballando con le Stelle, in coppia con Samuel Peron, un’avventura quella della prima serata di Rai 1 che le sta regalando grande soddisfazione da parte del pubblico e dei giudici in studio.

Simona Ventura, il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere
Simona Ventura foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Ma il motivo per cui è finita al centro dell’attenzione non riguarda la sua professione e nemmeno il suo amore con Giovanni Terzi, con cui ben presto convolerà a nozze, ma qualcosa di davvero particolare che lei stessa ha fatto e che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere.

Un colpo di testa vero e proprio che ha coinvolto anche Paola Perego, sua amica e collega con cui ogni settimane conduce Citofonare Rai 2, nel pomeriggio della domenica: ma entriamo nei particolari e scopriamo di che cosa si tratta.

Simona Ventura cambia: nessuno se lo sarebbe aspettato

Insomma pare proprio avere trovato il modo di lasciare tutti senza parole, Simona Ventura, che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, condivide uno scatto con la sua amica e collega Paola Perego in cui si mostra con un colore di capelli diverso dal solito. Improvvisamente è diventata mora, un colpo di testa che forse è dettato dalla sua nuova avventura sulla pista da ballo?

Simona Ventura cambia colore di capelli ma le cose non sono come sembrano
Simona Ventura cambia colore di capelli -Foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Niente di tutto questo, si tratta solo di una gag che proprio nel programma di Rai2, le conduttrici hanno portato avanti riuscendo a ridere moltissimo e anche a fare sorridere tutto il pubblico presente in studio e a casa: “Non credevo di poter ridere così 😂😂😂 @simonaventura. Chiediamo ufficialmente scusa e #Paola&Chiara”.

Queste le parole aggiunte come didascalia del post che in pochissimo tempo è diventato virale e ha ottenuto tantissimi like da parte dei follower della famosa conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Detto questo, il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le Stelle è cominciato e tutto il pubblico non vede l’ora di scoprire quale sarà il nuovo ballo che ha preparato con il suo maestro Samuel Peron e quali saranno i voti della giuria che fino a questo momento sono sempre stati alti.