Silvia Toffanin strizza l’occhio a Maria De Filippi: a Verissimo arriva la coppia più discussa di Queen Mary

Le novità su Silvia Toffanin e il suo programma: a Verissimo arriva la coppia più discussa. Ecco di chi si tratta.

Con l’arrivo del weekend torna il doppio appuntamento con Verissimo, nel pomeriggio di sabato e domenica su Canale5. Il popolare programma di attualità, rotocalco e talk show condotto da Silvia Toffanin ospita ogni weekend personaggi della tv e del mondo dello spettacolo e non solo. In vista delle puntate in arrivo oggi e domenica, sono stati anticipati i nomi degli ospiti del programma.

silvia toffanin verissimo coppia discussa
Silvia Toffanin, a Verissimo arriva la coppia più discussa di Maria De Filippi (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tra gli ospiti annunciati c’è anche una coppia molto discussa, legata a Maria De Filippi per un motivo molto particolare. Si tratta, infatti, di due ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, l’altro reailty di coppia, dopo Uomini e Donne, lanciato da Maria De Filippi, la quale sebbene non lo conduca dal 2005, svolge un ruolo importante dietro le quinte. Scopriamo qual è la coppia di Temptation Island che sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, questo weekend.

Silvia Toffanin, a Verissimo arriva la coppia più discussa di Maria De Filippi

La coppia di Temptation Island che gli spettatori di Verissimo vedranno sabato pomeriggio in trasmissione è quella composta da Francesca e Manuel. Dalle 16.30 in poi di sabato, i due saranno ospiti in studio, per essere intervistati da Silvia Toffanin. Manuel Mara e Francesca Sorrentino avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island quando il loro rapporto di coppia stava già attraversando un momento di crisi.

silvia toffanin verissimo coppia discussa
Francesca e Manuel di Temptation Island a Verissimo (Foto @verissimotv/Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il programma non aveva aiutato la coppia a ritrovare l’armonia. Manuel aveva tradito Francesca e lei aveva deciso di lasciarlo. Con la scelta di mettere fine alla relazione, Francesca era diventata l’idolo del pubblico di Temptation Island per la sua determinazione.

Poi, lontano dai riflettori, diversi mesi dopo la fine del reality, Francesca e Manuel sono tornati insieme. Lui ha provato a riconquistarla e lei alla fine ha ceduto, dando al fidanzato una seconda possibilità. La coppia si è riunita in occasione delle festività natalizie, annunciando il ritorno insieme in un video pubblicato sui social.

“Ci vuole più coraggio a perdonare e a perdonarsi che a lasciare andare”, aveva scritto Manuel nella didascalia del video. La coppia racconterà come sta vivendo questo momento a Silvia Toffanin e vedremo se sarà convincente per il pubblico di Temptation Island che aveva manifestato qualche dubbio sul loro ritorno insieme.