Si presenta da Stefano De Martino vestita da sposa, dopo la separazione la sorpresa per il napoletano: “Sei sicura?”

Stefano De Martino non riusciva a credere ai suoi occhi, questo gesto è stato per lui una grande dimostrazione: la foto.

Stefano De Martino non si sarebbe mai immaginato di vedere una cosa del genere. E invece, dopo la separazione è arrivata da lui vestita da sposa. Lui stesso ha condiviso le immagini di quello che è accaduto.

stefano de martino sorpresa
Si presenta da Stefano De Martino vestita da sposa, la sorpresa (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il bel napoletano era molto sorpreso ma al contempo felice, un gesto del genere infatti non può che lusingare un uomo. E così ha deciso di pubblicare tutte le immagini di questo ‘momento magico’.

Vestita da sposa da Stefano De Martino, il napoletano spiazzato dal gesto: la foto

Stefano De Martino ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata, mai si sarebbe immaginato che si presentasse da lui vestita da sposa e invece è accaduto. E’ stato lui stesso a pubblicare nelle sue storie il filmato di quanto è accaduto.

spettatrice de martino vestita sposa
Da De Martino in platea vestita da sposa (IG Stefanodemartino) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A quanto pare, stando al racconto del bel De Martino, una donna si è presentata al suo spettacolo teatrale ‘Meglio stasera’ – l’appuntamento di San Severo – vestita da sposa. Lui stesso ha spiegato cosa sarebbe accaduto, la donna avrebbe anticipato l’orario del matrimonio e posticipato quello del ricevimento per non perdersi lo show di De Martino.

E così con tanto di abito bianco si è seduta in platea assieme al pubblico per guardare lo spettacolo. Stefano De Martino, probabilmente sorpreso dal vedere una donna vestita da sposa in platea – si è avvicinato a lei e ha iniziato a scherzare. Le ha domandato se volesse uscire con lui e se il marito fosse geloso, un siparietto comico ma soprattutto unico nel suo genere. Non capita spesso di vedere donne appena sposate che compiono gesti del genere.

Questa neo sposa sarà sicuramente una grande fan di De Martino, per posticipare il ricevimento di nozze avrà avuto un gran desiderio di vedere lo show del bel napoletano dal vivo. Lo spettacolo teatrale di Stefano, con il quale è in tour per tutta l’Italia – sta ottenendo un grande seguito. Per Stefano De Martino, dal punto di vista della carriera, questo è un momento davvero d’oro. Tra televisione e teatro sta raccogliendo una sfilza di successi e c’è chi lo vede già come nuovo possibile conduttore del Festival di Sanremo 2025.

Lo show man partenopeo negli anni ha molto studiato, potenziando enormemente il suo talento e per tanti è uno dei conduttori più promettenti della televisione italiana. Del resto non capita a tutti che una donna appena sposata si presenti in abito bianco al proprio spettacolo teatrale.