Si parla solo di lui in questi ultimi giorni: com’era Luca Vetrone prima del successo

Luca Vetrone sta facendo parlare molto di sé in vista del suo possibile ingresso in uno dei reality più famosi: ecco com’era prima

Sono ormai settimane che il nome di Luca Vetrone impazza sul web, perché accostato alla nuova gieffina Perla Vatiero, con la quale ci sarebbe stato in passato un presunto flirt. Proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia Perla aveva parlato del bel modello, confessando che fosse il suo “prototipo di uomo”.

Luca Vetrone nuovo concorrente del Grande Fratello 2023
Chi è Luca Vetrone, vita privata e curiosità sul modello (linkcoordinamentouniversitario.it) -@luca.vetrone

Dopo queste sue dichiarazioni, sono stati in molti a chiedere l’ingresso di Luca, sicuri che avrebbe sconvolto ancor di più la situazione tra Perla, Mirko e Greta. Ma le cose sono cambiate, perché il pubblico ha eliminato proprio Mirko.

Quindi l’ingresso di Vetrone che era dato per certo entro dicembre sarebbe stato rinviato al nuovo anno. In molti sono comunque curiosi di conoscere qualcosa in più su di lui: ecco chi è e cosa faceva prima di diventare famoso.

Luca Vetrone, chi è: età, biografia e cosa faceva prima di avere successo

Classe 1995, Luca Vetrone è un influencer, modello e personal trainer molto seguito sui social, in particolare su Tik Tok. Originario di Benevento, attualmente vive a Rimini, ma trascorre la sua adolescenza a Riccione, che considera la sua vera casa. Nel 2019 consegue la laurea in Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo.

Chi è Luca Vetrone
Chi è Luca Vetrone del Grande Fratello e com’era prima del successo (linkcoordinamentouniversitario.it) -@luca.vetrone

I suoi primi lavori sono al Night Club “Villa delle Rose” a Misano Adriatico e al “Musicariccione”, un’agenzia di organizzazione eventi attiva su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna. Si avvicina al mondo dello spettacolo dopo avere vinto il titolo di Mister Italia, grazie al quale acquista molta popolarità.

Le sue prime comparse in tv sono nel programma Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti e nel 2021 come tentatore di Temptation Island. La sua bella presenza, sin da giovanissimo, gli permette di conquistare una larga fetta di pubblico social, che lo segue costantemente. Si fa conoscere dal grande pubblico soprattutto con la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2023, dove riesce ad aggiudicarsi la medaglia d’argento, classificandosi al secondo posto.

Il possibile ingresso nella casa del Grande Fratello segue l’appello social di Perla e dei suoi fan, dopo che quest’ultima aveva ammesso di averlo conosciuto in estate ma di non aver voluto approfondire la conoscenza perché ancora scossa dalla rottura con Mirko a Temptation Island. Per quanto riguarda la vita privata di Vetrone, oltre al presunto flirt con Perla, sappiamo che è stato fidanzato con Sofia Torreggiani, con la quale si è lasciato al termine dell’Isola dei Famosi.