Si è presentato così nella casa del Grande Fratello, ma in questo scatto Sergio è molto diverso: quasi irriconoscibile

Al Grande Fratello ha fatto il suo ingresso un concorrente non famoso che si chiama Sergio D’Ottavi. Conosciamolo meglio.

Quando ormai sono trascorsi più di tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha deciso di dare nuova verve al programma con l’ingresso di due nuovi concorrenti. In questa edizione del reality abbiamo visto nella casa sia personaggi del mondo dello spettacolo (come l’attrice Beatrice Luzzi e il collega Massimiliano Varrese) che persone comuni (è il caso del bidello Giuseppe Garibaldi).

Sergio D'Ottavi, nuovo concorrente del Gf
Chi è Sergio D’Ottavi – Screen video Mediaset Gf – linkcoordinamentouniversitario.it

Nella puntata andata in onda il 23 dicembre, hanno varcato la porta rossa due nuovi concorrenti: si tratta dello stilista 33enne Stefano Miele e di Sergio D’Ottavi. In particolare quest’ultimo ha incantato le donne della casa per la sua bellezza. Ma chi è e cosa fa nella vita? Sergio è nato a Latina, ha 31 anni, e nella clip di presentazione ha raccontato di definirsi come un ‘nomade’ dato che ha viaggiato tanto in lungo e in largo e conosciuto diverse realtà culturali. Di professione fa  l’imprenditore e lo chef, proprio come la sua coinquilina Rosy Chin.

Al Grande Fratello entra Sergio D’Ottavi, come era in una foto di qualche anno fa

Sergio si è fatto notare all’interno della casa più spiata d’Italia per il suo carattere forte e deciso. Lui stesso si definisce come un testardo, uno spirito libero e un buono. Tra le sue passioni ci sono la musica (fa il dj) e ama il surf. Fisico asciutto, capelli lunghi e occhi azzurri, è diventato il sogno di molte ragazze. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una relazione con una giovane di nome Cristina, è tornato single.

Sergio D'Ottavi anni fa
Sergio in una foto di qualche anno fa – Fonte: Ig sergiomariadottavi- linkcoordinamentouniversitario.it

Sul suo profilo instagram, che vanta appena 2 mila follower, posta foto che lo ritraggono in giro per il mondo: dalle Maldive a Los Angeles. Sergio infatti vive a Ginevra. In particolare uno scatto non è sfuggito ai fan più attenti e mostra l’uomo da giovane.

Era il 2013 e Sergio Maria D’Ottavi portava i capelli corti, quasi rasati. Nella foto, in bianco e nero, indossa gli occhiali da sole che coprono i suoi occhi azzurri e ha un filo di barba. Nella casa del Grande Fratello, Sergio è stato accolto molto calorosamente da Grecia Colmenares e in poco tempo è riuscito a farsi apprezzare da tutti.