“Si è fatta la pipì addosso”: shock a Sanremo, l’hanno visto tutti

Momenti di panico a Sanremo. L’allarme bomba spaventa tutti e un’artista finisce per farsi la pipì addosso: ecco la tremenda indiscrezione

Mancano pochissime ore al Festival di Sanremo: questa sera, infatti, Marco Mengoni e Amadeus accoglieranno sul palco tutti i cantanti, i quali si esibiranno regalando al mondo per la prima volta la loro canzone in gara. L’attesa è tanta, sia per loro che per il pubblico: nelle ultime ore, però, qualcosa ha rischiato di mandare all’aria tutto quanto.

Shock a Sanremo, pipì addosso
Shock a Sanremo, pipì addosso: ecco cos’è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Lunedì sera, durante una preziosa cena di gala presso la Villa Nobel di Sanremo, un allarme bomba ha sconvolto tutti ed ha costretto cantanti, giornalisti e addetti ai lavori ad abbandonare tutto quanto e ad uscire dalla struttura. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un falso allarme ma, per qualcuno, l’evento ha giocato un brutto scherzo: si è fatta la pipì addosso.

Sanremo, pipì addosso e corsa in camera: cos’è successo

A rivelare tutto quanto è come sempre l’esperta di gossip Deianira Marzano che, sul proprio profilo Instagram, riceve e pubblica tutte le segnalazioni possibili in merito a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica o del cinema. In questi giorni al centro delle cronache c’è ovviamente il Festival di Sanremo: ecco cos’ha rivelato in merito all’allarme bomba che ieri sera ha sconvolto tutti.

Shock a Sanremo, pipì addosso
Shock a Sanremo, pipì addosso: ecco cos’è successo durante l’allarme bomba (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Alle prime ore di questa mattina, Deianira ha ricevuto un messaggio da una sua follower, che poi ha prontamente condiviso. La ragazza, che non si sa chi sia ma che ieri sera si trovava a Villa Nobel per la cena di gala, ha riferito che una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo si è probabilmente fatta la pipì addosso durante l’allarme bomba. “Aveva tutte le calze rigate ed è corsa in albergo” ha scritto, riferendo poi che tutti sono ritornati in albergo.

Difficile dire chi fosse, anche perché non si sa l’elenco esatto degli invitati alla cena di gala di ieri sera. In ogni caso, la tensione del momento e l’ansia legata all’allarme bomba le hanno giocato un brutto scherzo e, nonostante la corsa in hotel, qualcuno l’ha notata. Speriamo quindi che per il debutto di questa sera riesca a ritrovare un po’ di equilibrio e di serenità!

Impostazioni privacy