Si dimenticano tutte le date importanti: questi segni zodiacali hanno proprio la testa tra le nuvole

Ci sono dei segni zodiacali che hanno sempre la testa tra le nuvole e che dimenticano tutte le date importanti. Scopri quali sono e se ci sei anche tu

Ogni persona ha delle caratteristiche particolari che la rendono a suo modo unica e tra le quali rientrano anche i piccoli difetti.

segni disattenti
Segni che dimenticano sempre le date importanti (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tra i tanti c’è quello della disattenzione che porta spesso a compiere passi falsi come, ad esempio, quello di dimenticarsi una o più date importanti o di far tardi a un appuntamento. Un aspetto che riguarda in particolare alcuni segni zodiacali che, in fatto di disattenzione, sono davvero imbattibili.

I segni zodiacali che dimenticano sempre le date importanti

Iniziamo questa carrellata con i nati sotto il segno dell’Ariete che pur essendo in grado di tenere a mente gli eventi che per loro contano, finiscono sempre con il dimenticare date, appuntamenti e impegni vari. Un aspetto che si lega al loro essere sempre presi da se stessi e, quindi, poco inclini a pensare agli altri.

segni che dimenticano le date

Anche i nativi del Toro a volte dimenticano le cose ma solo quelle non proprio importanti. In altri casi può capitare che si ricordino di un impegno all’ultimo istante perché troppo presi da ciò che gli accade intorno. Quando succede, però, sono sempre molto dispiaciuti. Ci sono poi i Gemelli che sono distratti per natura e lo sono al punto da poter arrivare a dimenticare persino il loro compleanno.

Oltre a far tardi agli appuntamenti, quindi, è possibile che se ne dimentichino del tutto e che si trovino così a dove rimediare sempre all’ultimo minuto. Anche i nati sotto il segno del Sagittario (noti per essere imprevedibili), di tanto in tanto, possono dimenticarsi una ricorrenza. Nel loro caso, però, ciò avviene quando sono troppo presi dal lavoro o quando l’impegno che hanno non rientra tra le loro priorità. Prestare un attimo di attenzione in più o tenere un’agenda potrebbe quindi essere una buona soluzione.

Stessa cosa si può dire per i nativi dell’Acquario che sono soliti dimenticarsi tutto ciò che non li riguarda o che non gli interessa. E il bello è che quando succede, non si preoccupano nemmeno di mostrarsi dispiaciuti. Perché è evidente che per loro ogni dimenticanza è quasi normale. Quanto detto per tutti questi segni zodiacali, vale anche per chi in essi ha il proprio ascendente.